Apreamare Gozzo 35 Speedster: primo gozzo con fuoribordo
Apreamare Gozzo 35 Speedster è in anteprima mondiale al Cannes Yachting Festival, una versione innovativa e avveniristica con propulsione fuoribordo, in uno stile seducente nero e corallo, per l’emblema della cultura mediterranea. Prestazioni sportive, eleganza mediterranea e connessione 5G per un’esperienza di navigazione unica.
Il Cannes Yachting Festival, che si terrà dal 12 al 17 settembre, offrirà l’occasione di ammirare la novità della gamma Gozzo di Apreamare: Gozzo 35 Speedster.
Questo modello, dotato di due potenti motori Mercury da 400 cavalli ciascuno, raggiunge velocità superiori ai 40 nodi, unendo prestazioni sportive a un design elegante e tipicamente mediterraneo.
L’innovativo Apreamare Gozzo 35 Speedster, nato dalla visionaria idea di Cataldo Aprea e dal talento di Marco Casali di Too Design e Umberto Tagliavini di Marine Design, offre una soluzione fuoribordo ideale per chi cerca praticità e potenza senza rinunciare allo stile e alla tradizione di Apreamare.
La motorizzazione fuoribordo permette uno spazio interno ancora più ampio, con una spaziosa stiva che sostituisce la sala macchine, ideale per alloggiare water toys e attrezzature.
La plancetta di poppa è stata appositamente progettata per mantenere l’estetica del gozzo, consentendo bagni in mare comodi e sicuri.
Apreamare Gozzo 35 Speedster offre ampie zone prendisole, comodi divani, una zona pranzo all’aperto con T-Top e una cucina attrezzata. Sotto coperta, si trova una spaziosa cabina con un letto matrimoniale, armadi e mobili con finiture in pelle e un bagno completo con cabina doccia separata.
Con uno stile luminoso e mediterraneo, il Gozzo 35 Speedster presenta interni personalizzabili per rispecchiare i gusti degli armatori. La sua peculiarità risiede nella sportività e nella velocità dei motori fuoribordo, ideali per una clientela dinamica e alla ricerca di un’esperienza di navigazione unica.
Al Salone di Cannes, il Gozzo 35 Speedster sarà presentato in una seducente livrea nera con accenti corallo, sottolineando la bellezza delle sue linee e il carattere grintoso dell’imbarcazione.
Fonte: Comunicato Stampa