MTV Cribs Italia terza stagione: le case da sogno dei VIP
MTV Cribs Italia torna con la terza stagione in esclusiva su MTV, canale Sky 131 e in streaming su NOW e su Paramount+, dal 24 settembre 2023. Lo show che fa curiosare nelle dimore dei personaggi famosi italiani e non solo offrirà la possibilità di entrare nelle case di talenti, celebrità e artisti, per scoprire la loro personalità e identità attraverso il riflesso del luogo in cui vivono. La casa diventa un racconto del passato, dei desideri e delle ambizioni delle persone, rivelando aspetti che spesso i protagonisti stessi non sanno comunicare.
Dopo il grande successo delle prime due stagioni, MTV Cribs Italia torna ad aprire le porte delle dimore delle celebrità italiane più discusse, mostrandoci un’anteprima delle loro vite quotidiane e dei luoghi più cari a loro, come studi di registrazione, palestre o sedi di squadre di calcio.
Nel primo doppio episodio visiteremo l’Inter HQ, la prestigiosa sede del Club di calcio milanese, con un’ospite d’eccezione: Fabio Galante, dirigente sportivo, allenatore di calcio ed ex calciatore, ora all’Inter in veste di osservatore. Successivamente, non potremo perdere l’episodio con J-Ax, il pioniere della musica rap in Italia, che ci porterà a scoprire il suo studio di registrazione, insieme a DJ Jad (Articolo 31), Grido (Gemelli Diversi) e Mark The Hammer.
La terza stagione di MTV Cribs Italia sarà ancora più coinvolgente, con contenuti originali e format video esclusivi sulle piattaforme social di MTV. MTV Cribs Challenge, ad esempio, sarà una divertente sfida in cui le star delle puntate dimostreranno quanto conoscono bene la loro casa e cosa si cela al suo interno, svelando magari qualche segreto su di loro.
I protagonisti della terza stagione di MTV Cribs Italia saranno J-Ax, Sangiovanni, Tania Cagnotto, Immanuel Casto, Corinne Pino, Rocco Siffredi, Sespo, Leo Gassman, Elena Pietrini, Matilde & Angelica Aureli, Paola Barale, Le Twins, Michelangelo, The Pozzolis Family, e Chef Ruben Bondi.
MTV Cribs è un programma cult di Paramount, che dal 2000 ha coinvolto personalità internazionali come 50 Cent, Usher, Snoop Dogg, Missy Elliott e Kim Kardashian, rendendolo famoso, amato e seguito a livello mondiale. In Italia sono state trasmesse anche due edizioni di MTV Cribs International e MTV Cribs (U.S.), dove celebrità internazionali hanno aperto le porte delle loro lussuose e stravaganti dimore.
Fonte: Comunicato Stampa