TV LG OLED Objet Collection: ridefinire lo spazio del design
La Collezione Posé di TV LG OLED Objet Collection si propone di ridisegnare la vita e lo spazio con estetica e praticità in mente. Seoul, in Corea del Sud, è una città densamente popolata, e trovare la posizione migliore per la TV in un soggiorno può diventare una sfida. Molte persone, che vivono in appartamenti, spesso collocano la TV su un mobile davanti a una parete del soggiorno per liberare spazio. Questa soluzione, tuttavia, può essere spiacevole per chi desidera arredare diversamente la stanza o semplicemente non vuole avere uno schermo nero e cavi visibili. Questi sono alcuni dei fastidi e disagi che LG ha cercato di risolvere con la sua serie di schermi Lifestyle.
Le TV LG OLED Objet Collection cercano di sfumare la linea tra elettrodomestici all’avanguardia e arredi di design. Con un design moderno e minimalista, mirano a elevare l’ambiente interno, fondendosi senza sforzo in qualsiasi contesto. La collezione Posé, parte di questa serie, è stata progettata come una TV che assomiglia a un mobile o a un oggetto d’arte di alta qualità, integrandosi perfettamente con l’arredamento di qualsiasi stanza.
Con i suoi bordi delicatamente curvati e la finitura in tessuto beige, la LG OLED Objet Collection Posé è morbida alla vista e al tatto, aggiungendo fascino e stile ovunque venga posizionata. Si fonde particolarmente bene con tappeti dello stesso colore, creando un’atmosfera accogliente. L’attenzione all’estetica ha attirato l’interesse di coloro che cercavano modi per integrare meglio la TV nel design del loro soggiorno.
Tuttavia, l’estetica non è stata l’unico focus nello sviluppo di Posé. Il processo di design è iniziato con l’obiettivo di creare una TV pratica che risolvesse alcune delle difficoltà legate all’installazione di una TV. È seguita una lunga e accurata riflessione del LG Design Lab, che sta stabilendo nuovi standard per un’esperienza di intrattenimento domestico perfetta attraverso design innovativi, su come il prodotto dovesse integrarsi nella stanza, rendendolo armonioso con l’ambiente circostante.
Il risultato è stata una fusione di successo tra arte, design e praticità. La LG OLED Objet Collection Posé offre una soluzione alle sfide comuni nell’integrare una TV in un soggiorno, fornendo ai proprietari un’opzione visivamente gradevole e funzionale. Con la sua estetica elegante e le caratteristiche ben pensate, Posé ridefinisce il concetto di una TV, trasformandola in un elemento distintivo che migliora l’atmosfera complessiva di qualsiasi stanza.
Fonte: Comunicato Stampa