Jeep Renegade: dieci anni al top
Jeep Renegade celebra i suoi dieci anni di successi e avventure, un’auto icona mix unico di robustezza e raffinatezza urbana. Design audace e estetica curata nei dettagli, con dimensioni compatte e prestazioni eccellenti nell’off-road caratterizzano questo SUV che ha conquistato il cuore di milioni di appassionati di tutto il mondo, con un incredibile traguardo di quasi 2 milioni di unità vendute.
La storia
Nata nel marzo 2014 come modello globale destinato a oltre 100 mercati internazionali, Jeep Renegade è diventata anche la prima Jeep prodotta in Italia nello stabilimento di Melfi. La sua immagine distintiva unisce la robustezza e la capacità di andare ovunque con un tocco di raffinatezza e design urbano, che ne fanno la compagna di viaggio ideale.
Jeep Renegade ha infatti catturato l’immaginazione di coloro che cercano un veicolo che offra l’eccellenza della guida fuori strada in combinazione con dimensioni compatte perfette per la vita in città. Jeep Renegade è ideale anche per brevi escursioni o viaggi avventurosi, grazie al suo innato carattere off road.
Le motorizzazioni
Con una gamma di propulsori adatti a tutte le esigenze, tra cui l’innovativo ibrido plug-in 4xe, Jeep Renegade offre prestazioni 4×4 avanzate, efficienza e responsabilità ambientale. Il modello 4xe è diventato il veicolo PHEV più venduto nel segmento B-SUV in Italia, dimostrando il suo successo e l’apprezzamento dei clienti.
Jeep Renegade MY24
La storia di Renegade continua con l’arrivo della Jeep Renegade MY24: gli ordini apriranno a breve in Europa, portando con sé innovazioni e miglioramenti per assicurare che Renegade rimanga all’avanguardia nel suo segmento.