Innovazione, stile e design con Kia K4
Kia K4 è la nuova berlina Kia dalle linee forme moderne, fluide e sinuose che unisce design, innovazione e appeal di guida. L’auto, che verrà presentata in anteprima mondiale al New York Auto Show 2024, ha un atteggiamento audace, ad esprimere forte ambizione, audacia, energia e forza, in una fusione di tecnologia, colori e materiali di qualità, pensati per un’esperienza di guida unica. Scopriamone il design di interni e esterni.
Design esterno: innovazione e armonia
Le linee esterne della Kia K4, ispirate alla filosofia di design “Opposites United” e “Power to Progress”, trasmettono chiaramente la determinazione del marchio a creare soluzioni di mobilità sempre più avvincenti ed esteticamente avanzate. Ogni dettaglio, ogni angolo è stato attentamente studiato per riflettere questa filosofia, combinando superfici pulite con dettagli tecnologici in un design audace e armonioso, che unisce con sapienza innovazione, stile e comfort.
Il profilo moderno e unico della K4, con la sua sequenza di forme quadrate allineate secondo la “Twist Logic”, offre una visione sorprendente e distintiva con linee fluide e sinuose dando l’immagine di un dinamismo progressivo. Il flusso armonico di luce che si inserisce nell’alternanza delle forme quadrate evidenzia la linea che corre lungo l’intero corpo vettura. I fari verticali e i proiettori Daytime Running Light (DRL) conferiscono un aspetto imponente al frontale, mentre i fari posteriori verticali e lo spoiler integrato aggiungono dinamismo alla vista posteriore.
Design interno: innovazione e comfort
All’interno, la filosofia di design “Opposites United” si esprime attraverso una divisione audace tra lo spazio del conducente e quello dei passeggeri. Questa separazione crea un equilibrio tra funzionalità e comfort, con una chiara distinzione tra l’area operativa del conducente e quella dedicata al benessere degli occupanti.
Il cruscotto di Kia K4, dominato da un grande schermo centrale e una console elegante enfatizza questa divisione, mentre i pulsanti e i comandi minimalisti favoriscono un’interazione intuitiva per un abitacolo fortemente driver-focused. Una varietà di opzioni di illuminazione interna e una gamma di nuovi rivestimenti e colori dei sedili, materiali e motivi, tra cui grigio medio, verde ardesia, marrone canyon e nero onice, contribuiscono a creare un ambiente sofisticato e raffinato.
Fonte: Comunicato Stampa