Trionfale Titanium Limited Edition: e-bike tutta italiana by Italmoto
La nuova Trionfale Titanium Limited Edition di Italmoto è una e-bike in edizione limitata a 100 pezzi, all round di chiara derivazione motociclistica, progettata per la mobilità urbana. Coniugando l’estetica elegante del titanio alle tecnologie all’avanguardia, questa bicicletta a pedalata assistita è moderna e all’avanguardia, un mix di stile unico e prestazioni di livello superiore in pieno rispetto della natura.
Con soli 100 esemplari disponibili, questa edizione limitata incarna l’anima dell’innovazione e dell’artigianalità made in Italy: dopo il successo della Trionfale originale, riconosciuta nel 2023 dall’ADI Design Index, Italmoto ha alzato l’asticella con la nuova Trionfale Titanium Limited Edition. Progettata e realizzata nelle officine di Caserta, questa e-bike si distingue come concentrato di tecnologia e design, stile distintivo ereditato dalle motociclette e le sue prestazioni, dedizione alla mobilità elettrica e sostenibile, sempre più Made in Italy.
In Trionfale Titanium ogni dettaglio è stato curato con attenzione, dall’estetica raffinata al massimo delle prestazioni. Il telaio principale, completamente realizzato in Italia, unisce l’alluminio alla leggerezza e alla resistenza del titanio, conferendo alla Trionfale Titanium un’eleganza senza tempo. Ogni esemplare è contraddistinto da una placca in titanio incisa con il numero di serie dell’edizione limitata, garantendo l’autenticità e l’esclusività del prodotto. In perfetto stile scrambler, la Trionfale Titanium è dotata di sella biposto e pedane posteriori per il passeggero, garantendo comfort e versatilità.
Ma la Trionfale Titanium non è solo bellezza: è anche potenza e affidabilità. Dotata di batteria agli ioni di litio di ultima generazione, la bicicletta offre un’autonomia eccezionale che consente di affrontare lunghe distanze con tranquillità. Il display da 5.5” Color TFT Smart posizionato sul manubrio consente un controllo intuitivo delle diverse modalità di assistenza, mentre la connettività Bluetooth al proprio smartphone permette di tracciare e ottimizzare le prestazioni.
Fonte: Comunicato Stampa