Esclusività e relax nelle Suite con Plunge Pool al NH Collection Milano CityLife

NH Collection Milano CityLife
Image: NH Collection Milano

L’hotel NH Collection Milano CityLife propone un’esperienza di soggiorno esclusiva e rilassante, combinando comfort moderno, servizi di alta qualità e una posizione strategica nel cuore di Milano. Esclusività e relax sono assicurate nelle nuove suite con Plunge Pool e nel rooftop The District – Cocktails & Pool, tra panorami mozzafiato sulla città.

NH Collection Milano CityLife

Image: NH Collection Milano

Il NH Collection Milano CityLife, inaugurato due anni fa come risultato di un progetto di riqualificazione urbana, presenta ora un’offerta esclusiva dedicata al relax puro e intimo. L’hotel, con 185 camere, si arricchisce di 6 nuove Suite Duplex con terrazza e Plunge Pool privata, situate sopra le navate di una ex chiesa degli anni ’30.

Le Plunge Pool, situate sulla terrazza privata delle suite, si distinguono per il loro design pulito e minimalista, con un effetto infinity. Queste piscine sono dotate di LED colorati RGB e di un sistema di sanificazione tramite ozono e riscaldamento dell’acqua, rendendole adatte a qualsiasi clima e stagione, incluso l’inverno. Gli ospiti possono godere di una piscina riscaldata anche nei mesi più freddi, per vivere un’esperienza di relax unica nel cuore di Milano.

NH Collection Milano CityLife

Image: NH Collection Milano

Ogni suite offre comfort e servizi esclusivi, un kit completo di amenities, tra cui prodotti da bagno esclusivi, asciugacapelli professionale, Wi-Fi gratuito e un sistema audio di alta qualità. Questo impegno a fornire comfort e servizi di alto livello è un tratto distintivo del brand NH Collection.

La particolare ristrutturazione e architettura dell’hotel è davvero unica: NH Collection Milano CityLife è ricavato dall’ex Chiesa di Cristo Re, costruita nel 1934 e abbandonata nel 1990, rappresentando un mix unico di storia, innovazione e riqualificazione urbana. La struttura domina il distretto di CityLife con la sua imponente architettura e una torre di 13 piani, valorizzando e conservando il patrimonio artistico della precedente chiesa. Il colore bianco ottico dell’edificio lo rende uno degli hotel più scenografici della città.

Tra le attrattive dell’hotel, situato al 13° piano, il rooftop The District – Cocktails & Pool offre una vista mozzafiato sullo skyline milanese e sui grattacieli futuristici della zona. Questo cocktail bar a bordo piscina è il luogo ideale per godersi signature drink originali o cocktail classici, accompagnati da serate tematiche con dj set o musica dal vivo durante l’aperitivo, perfette per concludere la giornata al meglio.

L’hotel dispone inoltre di un ampio giardino privato al piano terra, adiacente a 6 sale meeting, location ideale per organizzare eventi o come area espositiva. Inoltre, è presente una palestra aperta 24 ore su 24, dotata di attrezzature Technogym, per garantire il massimo del benessere agli ospiti.

Fonte: Comunicato Stampa

Alma Ballotta
Copywriter con esperienze in diverse realtà online, si dedica attualmente a temi legati al viaggio e al lifestyle, unendo la sua passione per la scrittura e la comunicazione con nuovi interessi.

Potrebbe interessarti anche

Altro in Benessere