La nuova first class di Lufthansa: stanze private in mezzo alle nuvole

Lufthansa First Class Allegris
Image: Lufthansa

A partire dal 9 novembre 2024, Lufthansa lancia la sua nuova First Class “Allegris” sui voli a lungo raggio, offrendo un’esperienza senza precedenti di lusso e privacy a bordo. Le prime destinazioni a beneficiare di questa innovazione saranno Bangalore e Mumbai in India, servite dal nuovo Airbus A350-900.

Lufthansa First Class Allegris

Image: Lufthansa

In questa cabina esclusiva, gli ospiti potranno godere di suite private progettate per offrire comfort, design avanzato, tecnologie innovative e personalizzazione senza pari.

Lufthansa First Class Allegris

Image: Lufthansa

La nuova First Class di Lufthansa segna un passo avanti nel lusso e nell’innovazione a bordo, destinata a soddisfare le esigenze dei viaggiatori più esigenti e ad offrire un’esperienza che porta la comodità e il relax del proprio spazio personale sopra le nuvole, con suite private e suite Plus, per portare lusso e privacy in alta quota.

Lufthansa First Class Allegris Visore VR

Image: Lufthansa

Le suite Allegris sono dotate di pareti alte fino al soffitto, una porta chiudibile e una comoda poltrona di quasi un metro di larghezza che può essere riscaldata o raffreddata a seconda delle preferenze.

Lufthansa First Class Allegris

Image: Lufthansa

Ogni suite della nuova First Class di Lufthansa è pensata per offrire un’esperienza esclusiva e personalizzata, con ampio spazio per riporre i bagagli, un grande schermo, cuffie wireless a disposizione, illuminazione regolabile e una scrivania spaziosa per il massimo del comfort. Per i viaggiatori in coppia, la Suite Plus offre la possibilità di condividere uno spazio più grande e confortevole, combinando la massima privacy con l’opportunità di viaggiare insieme.

Lufthansa First Class Allegris Visore VR

Image: Lufthansa

Per portare al massimo livello l’esperienza di intrattenimento arriva la realtà virtuale: a bordo dei voli con l’allestimento Allegris, i passeggeri di Business Class potranno utilizzare i nuovissimi e innovativi visori VR di ultima generazione per accedere a contenuti esclusivi: film in stile cinema, podcast immersivi a 360 gradi, giochi interattivi e sessioni di rilassamento. Lufthansa ha ricevuto il Premio APEX per l’Innovazione per l’intrattenimento in volo, grazie alla sperimentazione della realtà virtuale in collaborazione con Meta e MSM.Digital. Questa innovazione rappresenta un’opportunità unica per rendere il volo un momento di intrattenimento e relax avanzato.

Fonte: Comunicato Stampa

Andrea Winter
Esperto di enogastronomia, cinema e serie TV. La sua passione si è consolidata nel corso degli anni grazie a un costante impegno nel seguire da vicino gli sviluppi dell’industria dell’intrattenimento. E’ costantemente aggiornato sulle ultime novità del mondo del cinema e delle produzioni televisive.

Potrebbe interessarti anche

Altro in Lifestyle