Esclusivo e versatile: nuovo SUV Maserati Grecale Alba

Maserati Grecale Alba
Image: Maserati

Maserati presenta la Grecale Alba, una serie speciale e innovativa del SUV in edizione limitata della casa del Tridente, riservata esclusivamente al mercato italiano. Questa versione GT, equipaggiata con un motore 4 cilindri mild hybrid da 250 CV, unisce eleganza e sportività per offrire un’esperienza di guida senza compromessi, tipica dello stile Maserati, unite alle migliori tecnologie all’avanguardia.

Il SUV Maserati Grecale Alba si distingue per la livrea Bianco Astro e le varianti Grigio Lava e Nero Tempesta, completate da dettagli esclusivi come il tetto panoramico nero e i cerchi da 20 pollici modello Etere. Pensata per chi cerca design sofisticato e tecnologia avanzata, Maserati Grecale Alba combina eleganza e sportività in una proposta che eleva la versatilità e l’esperienza di guida. Il nuovo SUV offre una guida maneggevole e funzionalità all’avanguardia, perfette per soddisfare le esigenze di un pubblico giovane e dinamico.

Maserati Grecale Alba è una serie speciale in edizione limitata: tra le dotazioni spiccano fari adattivi Full LED Matrix, la Surround View Camera e il Tech Assistance Pack, che include un caricatore wireless e un Head-up Display tra i migliori per luminosità e definizione. Maserati Grecale Alba rappresenta la sintesi perfetta tra stile, innovazione e prestazioni eccezionali, in pieno stile “everyday exceptional”.

Fonte: Comunicato stampa

Claudio Ferrari
Esperto di aeronautica ed automobili noto per la sua insaziabile curiosità verso l’evoluzione tecnologica. La sua passione per il volo e l’ingegneria delle automobili lo ha portato a condividere analisi e recensioni su aerei, automobili e le ultime innovazioni tecnologiche che li riguardano.

Potrebbe interessarti anche

Altro in Automobili