Stile tecnologia e performance: superyacht Admiral Raja 2 di 55 m

Superyacht Admiral Raja 2
Image: The Italian Sea Group - Lorenzo Tampucci

The Italian Sea Group celebra il varo del M/Y Raja², un superyacht in alluminio di 55 metri della linea di successo S-Force. Con un baglio di 8,60 metri e una stazza lorda di 499 GT, questo bellissimo yacht di lusso unisce innovazione tecnologica, raffinatezza del design e performance al top.

Superyacht Admiral Raja 2

Image: The Italian Sea Group – Lorenzo Tampucci

Design esterno
M/Y Raja² si distingue per un profilo slanciato e dinamico, con ampie vetrate che favoriscono la connessione tra interni ed esterni. La prua affilata esprime potenza e robustezza, mentre la poppa aperta offre ampi spazi relax e accesso diretto all’acqua. Il sundeck include una Jacuzzi e zone prendisole, mentre il ponte superiore ospita un’area circolare trasformabile in piattaforma touch-and-go per elicotteri. Inoltre, un ampio garage può contenere un tender da 8 metri e vari water toys, perfetti per tutte le esigenze in acqua.

Superyacht Admiral Raja 2

Image: The Italian Sea Group – Giuliano Sargentini

Design interno e comfort
Gli interni del M/Y Raja² coniugano lusso e raffinatezza, con l’utilizzo di materiali pregiati e contrasti armoniosi. Ampie superfici in marmo, come Black Marquinia e Calacatta dorato, si combinano con legni pregiati come Noce Canaletto e Rovere Dark Chocolate, per un effetto raffinato e unico.

Superyacht Admiral Raja 2

Image: The Italian Sea Group – Giuliano Sargentini

Specchi strategicamente posizionati amplificano la luce naturale, enfatizzando l’apertura verso il panorama marino, mentre colori vivaci come l’arancio e il rosso vino aggiungono tocchi di carattere a un ambiente elegante e accogliente.

Superyacht Admiral Raja 2

Image: The Italian Sea Group – Giuliano Sargentini

Tecnologia e prestazioni
Il superyacht è equipaggiato con due motori CAT C32 Acert, che permettono una velocità massima di 18 nodi e una velocità di crociera di 16,5 nodi, mentre l’autonomia è di 3.500 miglia nautiche a 10 nodi. Con sei cabine, Raja² può ospitare fino a 12 persone, mentre l’equipaggio dispone di sei cabine separate per un totale di 11 posti.

Fonte: Comunicato Stampa

Caterina Di Iorgi
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all’Albo dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Potrebbe interessarti anche

Altro in Design