Honda Forza 750, il maxi scooter da turismo

HONDA FORZA 750
21YM HONDA FORZA 750

Honda ha presentato la nuova gamma di scooter con caratteristiche Sports-GT della quale fa parte il nuovo top di gamma Forza 750, il Forza 350 e Forza 125. La gamma degli Honda Forza fonda la sua reputazione di modelli premium in un mix di qualità uniche: prestazioni sportive e comfort da Gran Turismo, maneggevolezza e agilità invidiabili, stile elegante e grintoso al tempo stesso, grande praticità ed un equipaggiamento elettronico senza pari.

HONDA FORZA 750

HONDA FORZA 750

Il nuovo Forza 750 offre tutte queste qualità in abbondanza. È spinto da un motore bicilindrico parallelo da 58,6 CV con cambio DCT e vanta un’elettronica di gestione sofisticata, con comando del gas Throttle By Wire4 Riding Modecruscotto TFT a coloricontrollo di trazione HSTC multi‑livello e sistema ‘Honda Smartphone Voice Control System di connettività per smartphone (chiamate, messaggi, musica e navigazione). Il vano sottosella da 22 litri può contenere un casco integrale ed è dotato di presa di ricarica USB, mentre la Smart‑Key agisce anche sullo Smart-Top Box opzionale. La ciclistica performante, i freni potenti e l’ottima protezione aerodinamica lo rendono ideale anche nel turismo a lungo raggio, perfino con passeggero. L’omologazione è ovviamente Euro5.

Fonte: Comunicato Stampa

Gianluca Pezzi
Giornalista che arriva dall’esperienza decennale di Blogo dove è stato direttore per diversi anni, e dove nel settore motori ha dato slancio ad Autoblog.it e Motoblog.it, punti di riferimento del settore per un decennio. Nel 2020 inizia l'avventura con HipMiller nel mondo lifestyle maschile.

Potrebbe interessarti anche

Altro in Moto