Nuove cuffie wireless Sony modelli WF-C500 e WH-XB910N
Con i due nuovi modelli di cuffie wireless WF-C500 e WH-XB910N, Sony rende ancora più personale l’esperienza di ascolto della musica. Gli auricolari true wireless WF-C500 di ultima generazione firmati Sony sono ideali per chi vuole passare a una soluzione 100% wireless che assicuri un’esperienza di ascolto di qualità superiore ovunque e in qualsiasi momento, grazie a sound personalizzato, design compatto, associazione Bluetooth semplice e veloce, batteria a lunga durata e resistenza all’acqua. Per chi invece desidera vivere le atmosfere del proprio locale preferito senza abbandonare il comfort di casa, ci sono le nuove cuffie a padiglione WH-XB910N, che offrono un sistema di eliminazione del rumore ottimizzato e una riproduzione dei bassi che nulla ha da invidiare a quella dei migliori club.
Auricolari Sony WF-C500
Grazie al design compatto, gli auricolari WF-C500 completamente wireless rimangono ben aderenti alle orecchie. Le dimensioni potrebbero ingannare, ma la tecnologia Digital Sound Enhancement Engine (DSEE) è garanzia di elevata qualità sonora: ripristinando le alte frequenze e le dissolvenze che solitamente si perdono con la compressione, offre un’esperienza di ascolto più autentica.
Gli auricolari sono perfetti per ogni genere musicale, grazie all’equalizzatore presente sull’app Sony Headphones Connect che consente di personalizzare il sound. Si può scegliere tra diverse impostazioni per adattare la qualità del suono al genere di musica che si sta ascoltando, e persino creare e salvare le proprie impostazioni personali.
Piccoli e leggeri, possono essere portati ovunque, senza mai spostarsi dall’orecchio. Grazie alla forma arrotondata, sono comodi da indossare e permettono di concentrarsi su ciò che conta davvero: la musica. Il nuovo design ergonomico, inoltre, garantisce un’aderenza perfetta. La custodia di ricarica cilindrica degli auricolari è compatta e elegante, perfetta per portarli ovunque, in tasca o nella borsa.
Gli auricolari true wireless WF-C500 garantiscono un’autonomia di 10 ore, che arriva fino a 20 ore grazie alla pratica custodia di ricarica. Sono perfetti per ascoltare musica fuori casa e, quando si è di fretta, la funzione di ricarica rapida assicura fino a un’ora di ascolto extra in soli 10 minuti. Grazie al grado di protezione IPX4, sono a prova di schizzi e sudore, quindi estremamente affidabili per chi è sempre in movimento.
Le WF-C500 saranno disponibili in nero, bianco, ice green e corallo a partire da ottobre 2021.
Cuffie Sony WH-XB910N
Riproduzione eccezionale dei bassi e eliminazione ottimizzata del rumore consentono alle cuffie a padiglione WH-XB910N di ricreare le atmosfere tipiche dei concerti e dei club. La funzione EXTRA BASS™ rende il suono più profondo e intenso: il condotto dedicato ai bassi sui padiglioni delle cuffie e la maggiore tenuta d’aria tra i driver e i timpani assicurano ritmi precisi e potenti, che danno corpo a ogni brano. Il tutto mantenendo chiare e nitide le parti vocali dei brani, come a un concerto.
Inoltre, la tecnologia Dual Noise Sensor rende più efficace che mai l’eliminazione digitale del rumore, così da potersi isolare totalmente dal mondo esterno. Le WH-XB910N vantano la tecnologia Precise Voice Pickup: i due microfoni integrati, uniti all’avanzata elaborazione dei segnali audio, rilevano la voce in modo chiaro e preciso per permettere di effettuare e ricevere chiamate senza prendere in mano il telefono.
Con un’autonomia fino a 30 ore, le WH-XB910N hanno tutta l’energia che serve per lunghi viaggi in auto e interi weekend di festa. Nelle cuffie è anche disponibile la connessione Multipoint di Sony, che permette di collegare le cuffie a due dispositivi Bluetooth contemporaneamente. Quando arriva una chiamata, le cuffie riconoscono il dispositivo giusto e vi si collegano in automatico. Passare da un dispositivo all’altro è semplice come premere un pulsante.
Si può ascoltare musica e guardare film o altri contenuti video per ore e ore senza mai aver bisogno di una pausa, merito dei morbidi padiglioni ovali realizzati in pelle sintetica e uretano e dotati di struttura e dimensioni ottimali, a garanzia di una vestibilità eccellente. Grazie al pratico design, le cuffie hanno i padiglioni girevoli, così da poter essere riposte ordinatamente all’interno di una custodia compatta, resistente e anche provvista di cavo, per offrire la possibilità di utilizzare le cuffie tramite collegamento cablato.
Le WH-XB910N saranno disponibili in nero e blu a partire da ottobre 2021.
Fonte: Comunicato Stampa