Bösendorfer Lounge, musica e bellezza al Senato Hotel Milano
Nel contesto della corte d’acqua di Senato Hotel Milano avrà luogo la terza edizione di Bösendorfer Lounge. Un’immersione nella musica e nella bellezza, accompagnati dal compositore e pianista Cesare Picco, che offrirà un dialogo ravvicinato tra pubblico e artisti, in un contesto intimo e informale.
In una lounge all’aperto creata per l’occasione, intorno ad uno splendente Bösendorfer 280 Vienna Concert, Cesare Picco presenta, racconta e interagisce con ospiti e pianisti di fama internazionale. In compagnia di freschi calici di Franciacorta.
“Per noi pianisti, il pianoforte è un vero e proprio essere vivente. E come tale ha corpo, mente e anima. Quattro speciali artisti della tastiera condivideranno i loro suoni e i loro racconti in un’esperienza intima e poetica. Questi appuntamenti rappresentano un viaggio dentro il cuore pulsante del pianoforte, strumento il cui suono ammalia ancora e sempre di più il pubblico di tutto il mondo.” (Cesare Picco)
Bösendorfer Lounge propone 3 appuntamenti di Incontri ravvicinati al pianoforte. Rassegna curata da Cesare Picco: 14-21-28 Giugno 2022 Ore 18:30 presso il Senato Hotel Milano, in Via Senato 22, a Milano.
14 Giugno 2022
GILE BAE – La mente del pianoforte
21 Giugno 2022
ANDREA MANZONI e VITOR ARAÚJO – Il corpo del pianoforte
28 Giugno 2022
GLORIA CAMPANER – L’anima del pianoforte
Fonte: Comunicato Stampa