Bösendorfer Lounge, musica e bellezza al Senato Hotel Milano

Senato Hotel Milano
Senato Hotel Milano

Nel contesto della corte d’acqua di Senato Hotel Milano avrà luogo la terza edizione di Bösendorfer Lounge. Un’immersione nella musica e nella bellezza, accompagnati dal compositore e pianista Cesare Picco, che offrirà un dialogo ravvicinato tra pubblico e artisti, in un contesto intimo e informale.

Bosendorfer Lounge Senato Hotel Milano

Bosendorfer Lounge Senato Hotel Milano

In una lounge all’aperto creata per l’occasione, intorno ad uno splendente Bösendorfer 280 Vienna Concert, Cesare Picco presenta, racconta e interagisce con ospiti e pianisti di fama internazionale. In compagnia di freschi calici di Franciacorta.

“Per noi pianisti, il pianoforte è un vero e proprio essere vivente. E come tale ha corpo, mente e anima. Quattro speciali artisti della tastiera condivideranno i loro suoni e i loro racconti in un’esperienza intima e poetica. Questi appuntamenti rappresentano un viaggio dentro il cuore pulsante del pianoforte, strumento il cui suono ammalia ancora e sempre di più il pubblico di tutto il mondo.” (Cesare Picco)

Bösendorfer Lounge propone 3 appuntamenti di Incontri ravvicinati al pianoforte. Rassegna curata da Cesare Picco: 14-21-28 Giugno 2022 Ore 18:30 presso il Senato Hotel Milano, in Via Senato 22, a Milano.

14 Giugno 2022
GILE BAE – La mente del pianoforte
21 Giugno 2022
ANDREA MANZONI e VITOR ARAÚJO – Il corpo del pianoforte
28 Giugno 2022
GLORIA CAMPANER – L’anima del pianoforte

Fonte: Comunicato Stampa

Caterina Di Iorgi
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all’Albo dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Potrebbe interessarti anche

Altro in Lifestyle