Nuovi auricolari true wireless Beats Studio Buds
Gli auricolari Beats Studio Buds sono perfetti per l’estate è alle porte e la voglia di vacanza. Beats by Dr. Dre propone il gadget hi-tech must-have da mettere in valigia: gli auricolari true wireless Beats Studio Buds nei nuovi colori Blu Oceano e Rosa Tramonto. Due nuances perfette per essere matchy-matchy con la bella stagione.
Beats Studio Buds sono infatti un perfetto mix di tecnologia e stile per accompagnare ogni viaggio. Offrono un’experience di ascolto immersiva e di qualità grazie alla cancellazione attiva del rumore (ANC), ma permettono anche di non rinunciare ai suoni della natura selezionando la modalità Trasparenza. Con un design ergonomico, leggerissimo ed elegante e comandi integrati sono inoltre resistenti all’acqua e al sudore, con rating di grado IPX4, e assicurano fino a 24 ore di autonomia. Riproducono automaticamente l’audio spaziale per i brani disponibili mixati in Dolby Atmos offrendo suono e nitidezza multidimensionali. Facilissimi da collegare, grazie al Bluetooth, sono compatibili sia con iOS che Android e ricchi di funzionalità extra disponibili nell’app dedicata.
A un anno dal loro arrivo sul mercato, i Beats Studio Buds sono il prodotto Beats fino a ora più venduto a livello globale. Oggi, Beats annuncia che questi potenti auricolari true wireless sono disponibili in tre nuovi colori: Rosa tramonto, Blu oceano e Grigio lunare.
Beats annuncia inoltre l’aggiunta della funzione “Trova i miei Beats” e di widget nell’app Beats per Android, a completare le già numerose funzionalità che ottimizzano l’esperienza di ascolto sia per gli utenti iOS che Android. Gli utenti Android potranno quindi usufruire delle comode funzionalità già disponibili per gli utenti iOS, quali localizzare gli auricolari, ottenere informazioni sulla durata della batteria e controllare le modalità di ascolto direttamente dal proprio dispositivo.
Per accompagnarne il lancio, Beats presenta Scegli il tuo giocatore, nuova campagna di comunicazione che ci invita e ispira a esprimere noi stessi tramite il colore e la moda. Lo spot di 30 secondi fornisce un’esperienza iconica, incentrata sul retro-gaming, e mostra ciascuno dei colori in uno di tre mondi ispirati a noti videogame, con la comparsa di avatar della modella e attrice Kaia Gerber e della campionessa olimpica medaglia d’oro Eileen Gu.
Oltre a creare il video, Beats ha incaricato Karl Templer di vestire Kaia Gerber in tre diversi look abbinati ai tre nuovi colori dei Beats Studio Buds. Gli scatti di Craig McDean mettono in luce i diversi aspetti della personalità di Kaia.
Fonte: Comunicato Stampa