Hotel Hilton Molino Stucky Venezia, estate in famiglia
L’estate è arrivata, e l’Hilton Molino Stucky, tesoro dell’architettura sulle sponde della Giudecca e luogo ideale per una vacanza in famiglia, è pronto per un’estate indimenticabile nella città più attraente del mondo: Venezia.
Un soggiorno all’insegna del divertimento per tutte le età, dai più grandi ai più piccoli. La bella stagione, infatti, è il momento più atteso per trascorrere un po’ di tempo libero con i propri cari, e l’Hilton Molino Stucky ha pensato proprio a tutto: dalle camere e suite alle attività in albergo, senza dimenticare una selezione di esperienze uniche in città.
In albergo, i bambini tra i 4 e gli 11 anni potranno divertirsi al Kids Club, che sarà attivo 5 giorni a settimana per tutto il mese di luglio e agosto, per socializzare tra loro con numerose attività ed esperienze ricreative. Giochi, laboratori creativi e artistici, attività sensoriali, giochi da tavolo, di formazione e letture animate, mentre i più grandi si possono rilassare alla spa con un trattamento o tonificarsi allo Skyline Rooftop Bar con un cocktail estivo.
La piscina, collocata sul rooftop dell’albergo, offre la più bella vista sul Canale della Giudecca e sulla Serenissima, e qui, su prenotazione, la famiglia potrà trascorrere del tempo insieme tra divertimento in acqua, relax a bordo piscina e ritemprare il corpo con una nuotata rinfrescante dopo le avventure vissute in città.
Per chi non intende rinunciare al fascino del mare, l’hotel potrà prenotare per i suoi ospiti un ombrellone con i lettini al Blue Moon Beach, il più famoso Lido di Venezia, facilmente raggiungibile dall’Hilton Molino Stucky.
L’albergo offre una selezione di splendide camere e suite, come le accoglienti Family Connecting Room con un panorama fantastico su Venezia e le ampie Family Suite, pronte ad accogliere i più piccoli con fantastici libri da colorare, kit di pirati o principesse.
Le cene in famiglia trascorrono serene e gustosissime al ristorante Bacaromi in un’atmosfera rilassata e informale sulla terrazza con vista sul Canale della Giudecca, con le prelibatezze tradizionali veneziane rivisitate dallo Chef e pensate per i più grandi, e con uno speciale Kids Menu ricco di prelibatezze amate dai più piccoli.
Ma non è tutto: l’Hilton Molino Stucky suggerisce ai propri ospiti una serie di esperienze fuori dell’hotel da vivere insieme tra grandi e piccini. Novità di quest’anno è il workshop sulle maschere durante il quale i partecipanti potranno decorare una maschera scegliendo tra 50 modelli, tutti in cartapesta e fatti a mano. Non mancano esperienze di diverso genere come la visita alla più grande fornace per la lavorazione del vetro: la vetreria Vernier e la passeggiata nella pittoresca Burano.
Per gli sportivi sono disponibili le lezioni private di canottaggio veneziano, mentre per gli amanti dell’arte l’Hilton Molino Stucky propone i laboratori per bambini al Peggy’s Art Museum. Questo e molto altro per una vacanza da vivere all’insegna del gusto, dell’arte e del divertimento nel cuore della Giudecca, l’isola più affascinante della laguna veneziana.
Fonte: Comunicato Stampa