Tineco FLOOR ONE S7 Pro, lavapavimenti smart

Tineco FLOOR ONE S7 Pro
Tineco FLOOR ONE S7 Pro

Tineco FLOOR ONE S7 Pro è il nuovo modello top di gamma tra le lavapavimenti smart: le pulizie casalinghe saranno ancora più veloci ed efficaci grazie al nuovo sistema di flusso d’acqua a pressione bilanciata. Dopo una prima presentazione a IFA 2022, Tineco svela ora ufficialmente tutti i dettagli di Tineco FLOOR ONE S7 Pro, pensato per seguire la mission dell’azienda di proporre sempre soluzioni utili per semplificare l’esperienza di utilizzo.

Tineco FLOOR ONE S7 Pro

Tineco FLOOR ONE S7 Pro

Pulizie ancora più ottimali grazie alla nuova tecnologia di Tineco
Come i suoi predecessori, Tineco FLOOR ONE S7 Pro garantisce una pulizia delle superfici più ostiche nel modo più efficiente possibile, aspirando e lavando contemporaneamente e rimuovendo efficacemente sia lo sporco incrostato che quello più superficiale.

Tineco FLOOR ONE S7 Pro

Tineco FLOOR ONE S7 Pro

Grazie a una velocità di rotazione di 450 giri al minuto e ad un flusso e riciclo continuo di acqua pulita, le setole della lavapavimenti minimizzano la dispersione di acqua sporca sulle superfici e sulle setole stesse. Questo processo di asciugatura centrifuga viene utilizzato anche durante l’autopulizia di S7 PRO, che permette di prevenire la formazione e la diffusione di muffe e batteri.

Tineco FLOOR ONE S7 Pro

Tineco FLOOR ONE S7 Pro

Facilità di utilizzo con le quattro modalità di pulizia, e non solo
La guida bidirezionale SmoothPower supporta gli utenti riconoscendo in modo intelligente il movimento delle ruote posteriori, assecondando ogni mossa e assicurando la migliore esperienza di utilizzo. Mentre, Tineco iLoop Smart Sensor rileva lo sporco e regola automaticamente il flusso d’acqua, la velocità del rullo e la potenza di aspirazione in base alle esigenze.

Tineco FLOOR ONE S7 Pro

Tineco FLOOR ONE S7 Pro

Inoltre, vanta quattro modalità di pulizia: Auto, che regola la potenza automaticamente, Max, che sfrutta la massima potenza e flusso d’acqua per lo sporco più ostinato, Aspirazione, che permette di pulire e asciugare anche i liquidi dal pavimento, e Ultra, che elettrolizza l’acqua del rubinetto, garantendo una pulizia profonda anche delle macchie più incrostate.
Infine, il display LC da 3,6 pollici permette agli utenti di avere il pieno controllo sul processo di pulizia, dall’avvio rapido allo stato di pulizia corrente e ai messaggi di errore in tempo reale.

Tineco FLOOR ONE S7 Pro

Tineco FLOOR ONE S7 Pro

Arriva ovunque con la sua potente batteria
Il nuovo Tineco FLOOR ONE S7 Pro assicura di arrivare anche negli angoli più ostici: aiuta a pulire lungo i battiscopa e raggiungere le aree più difficili, con una precisione fino a 1 cm, così da raggiungere anche i punti più nascosti da pulire. FLOOR ONE S7 PRO garantisce una durata di pulizia di 40 minuti, grazie alle dimensioni dei serbatoi dell’acqua che non necessitano refill per tutta la sessione e grazie anche ad un miglioramento dell’algoritmo di Tineco iLoop Smart Sensor. Questo agevola ulteriormente gli utenti, che non dovranno interrompere le proprie pulizie per ricaricare il dispositivo.

Tineco FLOOR ONE S7 Pro

Tineco FLOOR ONE S7 Pro

Dove riporre e come pulire al meglio il nuovo Tineco FLOOR ONE S7 Pro
La base di ricarica minimal permette al dispositivo di auto pulirsi e ricaricarsi ed è la sistemazione ideale anche per le case dalle dimensioni ridotte. Con il nuovo sistema di flusso d’acqua a pressione bilanciata l’autopulizia del dispositivo è ancora più potente. Inoltre, il rullo magnetico staccabile e sostituibile è perfetto per una pratica manutenzione del prodotto. E non solo, infatti, grazie al raschietto presente all’interno del rullo rimuovere lo sporco raccolto è ancora più semplice.

Fonte: Comunicato Stampa

Miguel Angel Osuna Mora
Esperto di tecnologia noto per la sua profonda conoscenza e la sua passione per la divulgazione in questo campo. Comunicatore efficace, capace di rendere comprensibili concetti tecnologici complessi a un pubblico vasto e diversificato. Si dedica a esplorare e insegnare vari aspetti tecnologici, guadagnandosi un forte seguito nel campo.

Potrebbe interessarti anche

Altro in Tecnologia