Nuova borraccia Air Up 2023: idratazione in versione maxi

Air Up Bottle
Air Up Bottle

Belle novità 2023 per la borraccia air up, 850 ml di idratazione con la borraccia in acciaio versione maxi: con l’anno nuovo, uno stile di vita più sano e consapevole è in cima alla lista dei buoni propositi di molte persone. Oltre a fare più esercizio fisico, nutrirsi in modo più bilanciato e dormire di più, anche bere più acqua fa parte degli ingredienti per la ricetta perfetta del benessere.

Air Up Bottle

Air Up Bottle

Per questo c’è la borraccia air up: l’azienda tedesca che ha creato il primo sistema al mondo di bevande riutilizzabili che dà sapore all’acqua sfruttando il fenomeno fisiologico dell’olfatto retronasale, presenta la nuova versione dell’amatissima borraccia in acciaio.

Air Up Bottle

Air Up Bottle

Non più dunque solo disponibile la comodissima e agevole versione borraccia air up da 480 ml, ma anche quella da 850 ml, ideale per chi vuole rimanere idratato anche dalla propria scrivania e perché no per qualche gita fuori porta. Anche nella nuova versione maxi rimarrà invariato l’isolamento a doppia parete che assicura il mantenimento dell’acqua a una temperatura piacevolmente fresca fino a un massimo di 14 ore.

Air Up Bottle

Air Up Bottle

Borraccia air up in Acciaio 850 ml + Selezione Top 5 invernale
Il nuovo formato da 850ml è pensato per luoghi, situazioni e avventure in cui riempire la borraccia può rivelarsi complicato, se non impossibile. Ad esempio, giornate intere in spiaggia, lunghe camminate nella natura, pomeriggi di shopping compulsivo.

Air Up Bottle

Air Up Bottle

In vista del nuovo anno parti dall’idratazione: con la borraccia air up sarà tutto estremamente gustoso. Idratarsi non è mai stato così salutare o divertente: ogni sorso è una scoperta che porta nel corpo un elemento fondamentale per la salute, rendendolo straordinariamente gustoso senza aggiungere zuccheri, additivi o coloranti. È solo acqua, ma acqua appetitosa.

Fonte: Comunicato Stampa

Claudio Ferrari
Esperto di aeronautica ed automobili noto per la sua insaziabile curiosità verso l’evoluzione tecnologica. La sua passione per il volo e l’ingegneria delle automobili lo ha portato a condividere analisi e recensioni su aerei, automobili e le ultime innovazioni tecnologiche che li riguardano.

Potrebbe interessarti anche

Altro in Accessori