Oppo Find N2 Flip nuovo smartphone foldable

Oppo Find N2 Flip
Oppo Find N2 Flip

È stato presentato l’evento di lancio di OPPO Find N2 Flip, che promette di diventare lo smartphone di riferimento nel segmento foldable, grazie a una serie di caratteristiche innovative che verranno mostrate anche in diretta streaming sul canale YouTube OPPO Global il 15 Febbraio 2023.

Oppo Find N2 Flip

Oppo Find N2 Flip

“Le nostre ricerche sugli smartphone pieghevoli sono iniziate nel 2018 e nel 2021 abbiamo sorpreso i nostri utenti con il lancio del nostro primo foldable, OPPO Find N, caratterizzato da una piega praticamente invisibile e dall’avanzata tecnologia Flexion Hinge. Con OPPO Find N2 Flip vogliamo portare i dispositivi pieghevoli ai limiti dell’avanguardia tecnologica in modo compatto ed elegante e ora siamo finalmente pronti per condividere a livello globale questo nuovo punto di riferimento nel settore”, commenta Pete Lau, SVP e Chief Product Officer di OPPO.

Oppo Find N2 Flip

Oppo Find N2 Flip

Con Find N2 Flip, OPPO vuole dare vita a un nuovo benchmark per gli smartphone pieghevoli in stile flip del futuro, grazie all’introduzione della Flexion Hinge di nuova generazione, più sottile, piccola e resistente rispetto a quella del suo predecessore. Nonostante le dimensioni compatte, Find N2 Flip è in grado di migliorare la user experience di questa tipologia di smartphone sotto tutti i punti di vista.

Oppo Find N2 Flip

Oppo Find N2 Flip

Grazie allo schermo verticale frontale, il più ampio fra quelli attualmente incorporati sugli altri smartphone del segmento, sarà infatti possibile visualizzare delle preview chiare dei propri selfie e usufruire di widget e strumenti che permetteranno di utilizzare il telefono direttamente da chiuso.

Oppo Find N2 Flip

Oppo Find N2 Flip

OPPO ha anche incluso la più grande batteria presente al momento su qualsiasi smartphone flip e la ricarica rapida SUPERVOOC, rendendolo il flip phone con la ricarica più veloce sul mercato.

Oppo Find N2 Flip

Oppo Find N2 Flip

OPPO Find N2 Flip nella sua compattezza racchiude il massimo della tecnologia all’avanguardia; dotato di un sistema di fotocamere firmate Hasselblad, un chipset MediaTek Dimensity 9000+ ottimizzato e una resistenza certificata TÜV Rheinland, questo nuovo smartphone garantisce un’esperienza di livello superiore.

Fonte: Comunicato Stampa

Miguel Angel Osuna Mora
Esperto di tecnologia noto per la sua profonda conoscenza e la sua passione per la divulgazione in questo campo. Comunicatore efficace, capace di rendere comprensibili concetti tecnologici complessi a un pubblico vasto e diversificato. Si dedica a esplorare e insegnare vari aspetti tecnologici, guadagnandosi un forte seguito nel campo.

Potrebbe interessarti anche

Altro in Headings