Maserati GranTurismo Folgore ai Rolex MonteCarlo Masters
Maserati GranTurismo torna a fare coppia fissa con le star del tennis internazionale, in occasione del Rolex MonteCarlo Masters 2023, in programma dall’8 al 16 aprile 2023 sulla terra rossa del Principato di Monaco.
Per l’atteso appuntamento, che ogni anno richiama sulle assolate tribune monegasche un pubblico di appassionati e amanti del glamour, la Casa del Tridente ha scelto di sfoderare il suo colpo migliore, mettendo in mostra la sua ultima creazione.
Sarà la nuova Maserati GranTurismo, perfetta interprete di quella inimitabile “Italian luxury performance” che da sempre contraddistingue le vetture del marchio modenese, la protagonista fuori dal campo dei MonteCarlo Masters.
Maserati GranTurismo sarà presente nella versione Trofeo, con motore termico, e nella innovativa versione full-electric, la GranTurismo Folgore.
Main sponsor e auto ufficiale del Rolex MonteCarlo Masters, Maserati esporrà la Maserati GranTurismo Trofeo, nella colorazione Blu Emozione, all’interno del Commercial Village dell’evento, mentre la nuova GranTurismo Folgore nel suo caratteristico colore Rame Folgore, sarà al centro degli sguardi nel VIP Village.
Stile, passione, prestazioni, e quel tratto distintivo e unico che la rendono la sportiva italiana di lusso per eccellenza, Maserati è la perfetta sintesi di tutto ciò che è sportivo e al tempo stesso esclusivo, proprio come gli incontri sui campi da gioco del Principato, che ogni anno catalizzano l’attenzione del mondo dello sport grazie a una parata di stelle del tennis più apprezzato e ambito.
La partita per conquistare uno tra i titoli più prestigiosi della stagione tennistica si giocherà con la gamma Maserati al completo sullo sfondo: Levante, Ghibli, Quattroporte, Grecale, GranTurismo e MC20.
Nelle versioni con motore a combustione o ibrido, le vetture del Tridente saranno le perfette compagne di avventura per giocatori e ospiti, impegnati nel match più importante o a godersi le spettacolari sfide sul campo da gioco.
Fonte: Comunicato Stampa