Alfa Romeo Bistrò, eccellenza italiana al Museo di Arese
Alfa Romeo Bistrò è la novità del Museo Alfa Romeo di Arese, luogo di eccellenza nel panorama automobilistico mondiale, che va ad arricchire l’esperienza dei suoi visitatori. Questo nuovo spazio di ristorazione, gestito in collaborazione con il Gruppo Maio, offre un’esperienza culinaria di alta qualità in un’atmosfera accogliente e contemporanea, completando così l’offerta di servizi del Museo.
Il Museo Alfa Romeo di Arese è un viaggio tra innovazione e tradizione scandito da valori quali bellezza, cura artigianale, eccellenza italiana. L’esperienza vive attraverso le auto che hanno segnato la storia del motorsport, del design, dell’innovazione tecnologica e del costume, proiettando Alfa Romeo a livello globale come simbolo dell’eccellenza del made in Italy.
L’Alfa Romeo Bistrò accoglie i visitatori in un ambiente di design contemporaneo, arricchito da elementi della prestigiosa Collezione storica Alfa Romeo. Questo un connubio perfetto tra gusto, modernità, ospitalità, e la storia dell’automobile italiana, crea un’atmosfera unica e confortevole, ideale per gustare le prelibatezze offerte dallo chef Eugenio Moreni.
Lo chef Moreni, con la sua esperienza e creatività, propone per l’Alfa Romeo Caffè & Bistrò un menu di eccellenza e tradizione, che riflette i valori e la tradizione di Alfa Romeo. Utilizzando solo materie prime di altissima qualità, il menu offre un mix di piatti innovativi e classici della cucina italiana, soddisfacendo i gusti di tutti i visitatori.
L’Alfa Romeo Bistrò non è solo un luogo per una pausa ristoro durante la visita al Museo, ma offre anche servizi personalizzati per per accogliere i numerosi gruppi e club automobilistici che si danno appuntamento al Museo: per loro sono disponibili proposte dedicate come ad esempio la Red Night, una serata organizzata a giugno in occasione dell’anniversario di fondazione di Alfa Romeo. Arricchiscono l’offerta le proposte per le famiglie, con menu pensati per i più piccoli, per la clientela business e per i visitatori che osservano regimi alimentari particolari.
Dai meeting alle cene di gala, dagli aperitivi e cocktail al termine di una visita privata esclusiva alle cene con showcooking per le occasioni speciali, l’Alfa Romeo Caffè & Bistrò è aperto con servizio di caffetteria e varie proposte di ristorazione nei giorni e orari di apertura del Museo – tutti i giorni dalle 10 alle 18, ad eccezione del martedì.
Fonte: Comunicato Stampa