Arriva Lynk & Co 02: premium SUV 100% elettrico
Lynk & Co ha presentato il suo primo SUV elettrico per il mercato europeo, il Lynk & Co 02, conosciuto in Cina come Z20. Questo nuovo modello completamente elettrico offre un’autonomia fino a 445 km e si distingue per il design accattivante e le caratteristiche premium, segnando un importante passo nell’espansione del marchio nel segmento dei veicoli elettrici.
Lynk & Co propone quindi 445 km con una sola carica, per un’autonomia superiore e un’esperienza di viaggio unica, con stile, design e comfort al top: il nuovo SUV a cinque porte è caratterizzato da un design elegante e linee moderne, con gli interni realizzati con materiali riciclati e pensati per offrire un’esperienza di guida confortevole e digitale.
Il nuovo Lynk & Co 02 è equipaggiato con tecnologie di sicurezza all’avanguardia per viaggiare senza preoccupazioni, oltre alla funzionalità di car-sharing innovativo. Il veicolo include infatti funzionalità di condivisione auto, in linea con la filosofia di mobilità sostenibile del marchio.
Il design e le funzionalità del SUV Lynk & Co 02 sono stati fortemente influenzati dai feedback degli utenti del modello 01 plug-in hybrid.
Più di 6.000 messaggi inviati tramite l’app Co, presente nei veicoli, hanno contribuito a definire le caratteristiche più desiderate. Lynk & Co 02 sarà disponibile per l’acquisto online in Europa da metà ottobre, con un prezzo di partenza di 35.495€, a segnare l’ingresso di Lynk & Co nel mercato europeo dei veicoli completamente elettrici, proseguendo la loro missione di innovare la mobilità.
Fonte: Comunicato Stampa