INEOS Grenadier: 1.500 km per 8 giorni in Sudafrica
INEOS Grenadier propone un’avventura unica ai propri clienti, con un test drive dedicato di 1.500 km in Sudafrica, per otto giorni di scoperte e esplorazioni in 4×4, tra paesaggi mozzafiato e territori suggestivi. Un’esperienza su misura per i possessori di INEOS Grenadier, con posti limitati a soli 16 ospiti: questa avventura davvero speciale offre agli appassionati del fuoristrada l’opportunità di mettere alla prova il loro INEOS Grenadier in uno dei paesaggi più incredibili del mondo.
Esplorando il Sudafrica con INEOS Grenadier
Questo straordinario viaggio avrà luogo nel suggestivo Sudafrica, seguendo un itinerario collaudato personalmente dal Presidente di INEOS, Sir Jim Ratcliffe. Gli ospiti avranno il privilegio di essere accompagnati da guide offroad di fama mondiale ed esperti del luogo, garantendo un’avventura sicura e avvincente.
Oltre a offrire soggiorni in hotel e sistemazioni di lusso, questa avventura permetterà agli ospiti, provenienti da ogni parte del mondo, di affrontare percorsi unici, guidando gli INEOS Grenadier, veicoli 4×4 progettati per affrontare con destrezza e comfort i paesaggi in continua evoluzione del Sudafrica, con l’opportunità di metterli sicuramente a dura prova.
Un viaggio indimenticabile attraverso il Sudafrica
La prima spedizione attraverserà riserve naturali, paesaggi mozzafiato e tenute private, guidata da esperti locali, con soggiorni in hotel prestigiosi, lussuosi game lodge e un maniero privato. Il viaggio inizierà da Città del Capo e proseguirà nelle wineland di Paarl e Wellington, la terra selvaggia di Cederberg, i monti Roggeveld e Outeniqua e attraverso i biomi di Tankwa e Great Karoo, per concludersi a Gqeberha sulla costa del Capo Orientale, per immergersi a 360 gradi nella bellezza del Sudafrica. La spedizione sarà supervisionata da guide offroad professioniste accompagnate da esperti del luogo e sarà ripresa con foto e video da un team dedicato.
Un’esperienza esclusiva per gli amanti del fuoristrada
La spedizione su misura di 1.500 km è dedicata agli appassionati del 4×4 in cerca di avventura, che non vogliono perdere l’opportunità di vivere una straordinaria esperienza, che include soggiorni in location di lusso e la possibilità di mettere alla prova le capacità fuoristrada del Grenadier in un test drive indimenticabile. Più avanti nel corso dell’anno sono previste altre tre spedizioni in Botswana, Namibia e Sudafrica.
Fonte: Comunicato Stampa