Jeep Wrangler 2024: celebrazione della libertà con “Famous for Freedom”
La nuova Jeep Wrangler 2024 arriva in Europa con la campagna di marketing globale “Famous for Freedom”, accompagnata dal leggendario brano “California Love”. Celebrando il debutto della nuova Jeep Wrangler 2024 e della Jeep Wrangler 4xe, “Famous for Freedom” è un inno alla libertà e all’avventura, accompagnato dal leggendario brano hip hop “California Love” del rapper Tupac Shakur del 1995.
La campagna “Famous for Freedom” va oltre uno slogan: rappresenta uno stato d’animo per tutti i proprietari di Jeep Wrangler, ormai iconica 4×4. La sua essenza celebra una comunità di sognatori, di persone che abbracciano la libertà e che desiderano vivere la vita al massimo.
Esperienza californiana con Jeep Wrangler
Il video promozionale per la nuova Jeep Wrangler è stato girato in California, catturando la cultura, i paesaggi e lo stile di vita che rendono Jeep Wrangler e il brano “California Love” così iconici. La presenza di veri proprietari di Jeep conferisce autenticità alla clip, immergendo gli spettatori in un’esperienza autentica. Il video è stato diretto dal rinomato regista Dave Meyers di RadicalMedia. La sua maestria nel catturare l’essenza della Jeep Wrangler lo rende il regista perfetto per la campagna “Famous for Freedom”.
Nuova Jeep Wrangler: tecnologia e libertà senza compromessi
La nuova Jeep Wrangler 2024 e Jeep Wrangler 4xe offrono capacità off-road impareggiabili e sono il risultato di oltre 80 anni di eccellenza ingegneristica 4×4, arricchita ora da sistemi tecnologici e funzionalità di comfort e sicurezza, oltre all’estrema attenzione ai dettagli. All’interno, sedili anteriori regolabili elettricamente a 12 posizioni, radio Uconnect 5 con touchscreen da 12,3 pollici di serie e airbag laterali a tendina di serie nella prima e seconda fila la rendono comoda e ideale da guidare in ogni terreno.
Inoltre, la sicurezza di guida diventa ancora più importante grazie ai nuovi sistemi di assistenza ADAS. Tra questi interessanti il Traffic Sign Information con Intelligent Speed Alert (informazioni sulla segnaletica stradale con allarme velocità intelligente), Drowsy Driver Alert (allarme disattenzione conducente) e Lane Departure Warning (allarme di superamento involontario della linea di carreggiata).
Versioni Sahara e Rubicon
Con un’architettura ibrida plug-in all’avanguardia, la Jeep Wrangler 4xe, disponibile nelle versioni Sahara e Rubicon, offre un’esperienza di guida silenziosa e accessibile, senza compromessi sulla potenza e sulle prestazioni. Il sistema di propulsione della Jeep Wrangler 4xe elettrica utilizza un motore turbocompresso a benzina da 2,0 litri, due motori elettrici e un pack batteria ad alta tensione.
Fonte: Comunicato Stampa