Maserati al Salone di New York con Levante S Q4 GranSport

Maserati Levante

Maserati si propone come protagonista del Salone Internazionale dell’Auto di New York con due anteprime per il Nord America: la casa del tridente sarà presente al Salone con la gamma completa, ma gli occhi di tutti saranno puntati soprattutto sul SUV Levante con motorizzazioni V6 o V8 entrambe Twin Turbo, progettate e costruite da Ferrari. Le anteprime assolute per l’evento nordamericano saranno due: il programma di personalizzazione ONE OF ONE e i nuovi interni in PELLETESSUTA™, creati in esclusiva da Ermenegildo Zegna per Maserati.

Maserati Levante

ONE-OF-ONE: nuovo programma di personalizzazione

Maserati sublima l’artigianalità italiana con un tocco di grande pregio attraverso il suo programma di personalizzazione ONE OF ONE. I clienti possono scegliere tra migliaia di opzioni per gli interni e gli esterni, in funzione delle proprie esigenze e dei propri gusti personali. Cromatismi, materiali pregiati, dettagli di design: il team di progettisti del Centro Stile Maserati lavora a stretto contatto con ogni cliente per creare una vettura unica come la personalità di chi la guida. Questo programma testimonia la capacità di Maserati di costruire automobili personalizzate ed esclusive.

Maserati Levante

Levante S Q4 GranSport 2019: PELLETESSUTA™ by Ermenegildo Zegna

Reduce dall’anteprima mondiale di Ginevra, il Levante S Q4 GranSport presenta i nuovi interni PELLETESSUTA™ Zegna abbinati al colore esterno bronzo. La selleria in soffice nappa tessuta è il frutto della ricerca all’avanguardia di Ermenegildo Zegna: morbida, leggera e pregiata, è un materiale che non solo dura nel tempo, ma aggiunge anche un ulteriore tocco di comfort e bellezza agli interni della vettura. Grazie alla collaborazione di lunga data tra Zegna e Maserati, due firme storiche del made in Italy, il Tridente è l’unica casa automobilistica a proporre sul mercato questi sofisticati interni. La nuova PELLETESSUTA™ Zegna arriverà negli showroom nordamericani nella primavera del 2020 e sarà disponibile su diversi modelli della gamma Maserati.

Tutte le versioni di Levante offrono la trazione integrale e una motorizzazione V6 o V8. Vocato a un livello prestazionale sempre più elevato, il Levante è il connubio perfetto di tutto ciò che ci si attende da una Maserati, dalla piacevolezza della guida al comfort sulle lunghe distanze. Il Levante trae il suo nome dal vento del Mediterraneo, capace in un istante di trasformarsi da lieve brezza ad impetuosa forza della natura.

Gamma Maserati MY19

Al Salone Internazionale dell’Auto di New York sarà possibile ammirare anche altre vetture della gamma Maserati nella versione MY19: Levante, Ghibli, Quattroporte e GranCabrio. Oltre al potente e sofisticato SUV Levante, on display la berlina sportiva Ghibli, l’ammiraglia Quattroporte e la leggendaria GranCabrio, sportiva che esprime alla perfezione il DNA delle granturismo Maserati.

Fonte: Comunicato Stampa

Gianluca Pezzi
Giornalista che arriva dall’esperienza decennale di Blogo dove è stato direttore per diversi anni, e dove nel settore motori ha dato slancio ad Autoblog.it e Motoblog.it, punti di riferimento del settore per un decennio. Nel 2020 inizia l'avventura con HipMiller nel mondo lifestyle maschile.

Potrebbe interessarti anche

Altro in Automobili