MINI Challenge 2019: campionato al via il 7 aprile

mini challenge 2019

05MINI Challenge 2019 è il campionato delle auto MINI, seguito da milioni di spettatori, dagli Stati Uniti all’Australia, passando ovviamente da Europa e Italia. Il programma del Mini Challenge 2019 prevede 12 gare su 6 diversi circuiti in Italia, con la partenza del campionato il 7 aprile dall’Autodromo Nazionale di Monza.

mini challenge 2019

Le altre tappe sono: 19 maggio a Misano, 23 giugno a Imola, 21 luglio al Mugello, Vallelunga il 15 settembre e ancora Monza il 20 ottobre.

In particolare, la John Cooper Works MINI Challenge Pro, guidata dal pilota Federico Alberti, sarà completamente brandizzata con il logo e i colori di Eidoo, applicazione per dispositivi mobili e desktop che permette di conservare, convertire e spendere diversi tipi di criptovalute.

mini challenge 2019

Per l’occasione, Eidoo ha anche lanciato l’hashtag #SpeedNeedsDirection: una sorta di parallelismo tra la velocità delle auto e le transazioni blockchain, teso a sottolineare come “la velocità sia nulla senza la giusta direzione”.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Caterina Di Iorgi
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all’Albo dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Potrebbe interessarti anche

Altro in Automobili