Nuova gamma Abarth 2023, semplice da configurare
In arrivo la nuova gamma Abarth 2023, semplice da configurare, con due anime iconiche, due nuovi pack e una nuova leggendaria livrea arancione. È possibile creare la propria Abarth in soli 3 passaggi: scegliere l’anima, Turismo o Competizione, il Colore, e completarla con i Pack.
Configurare la nuova, emozionante ed al contempo esclusiva Abarth non è mai stato così semplice, grazie alla nuova customer experience intuitiva e innovativa del marchio. La nuova gamma Abarth 2023 è stata ottimizzata secondo la strategia di “semplicità e soddisfazione del cliente”. Basteranno pochi minuti per creare la propria Abarth su misura, come se fosse un abito di alta sartoria italiana, in base alle esigenze e gusti personali.
Si può impostare il livello di adrenalina, scegliendo tra Abarth 595 da 165 CV o Abarth 695 da 180 CV. Entrambe le versioni offrono prestazioni entusiasmanti, uno scarico ruggente, uno stile irriverente e giocoso ma al contempo audace e, naturalmente, un elevato piacere di guida.
Si sceglie poi tra due anime, Turismo o Competizione, disponibili per entrambe le motorizzazioni e nelle versioni hatchback e cabrio.
Nello specifico, l’anima Turismo è legata ai valori di stile e comfort tipici delle Granturismo italiane ed è quindi dedicata a quei clienti che amano distinguersi, a chi ama la città ma vuole viverla con coraggio. Vanta sedili in pelle nera, cerchi in lega da 17″ Turismo e badge Turismo. La Competizione, invece, si rivolge agli amanti delle prestazioni e della sportività senza regole, a chi vuole godersi l’esperienza di guida su strada come in pista. In poche parole, quest’anima è dedicata a chi non rinuncia mai a trasformare un viaggio in un’esperienza straordinaria. Offre sedili Sabelt Carbon, cerchi in lega da 17″ Competizione e badge Competizione.
Una volta completato questo primo entusiasmante passo, potete configurare le vostre versioni personalizzate grazie a due pack iconici. Essi ricordano immediatamente i leggendari tuning kit dello Scorpione, che negli anni Sessanta trasformavano i veicoli standard in imbattibili auto da corsa.
I due pack riflettono i valori fondanti del marchio di Performance e Stile: Tech è pensato per i clienti che cercano tecnologia avanzata, include un Navi da 7″ e il Clima auto. Comfort è progettato per chi è alla ricerca di caratteristiche premium per distinguersi in ogni occasione, offre un sistema audio Beats e fari allo Xenon.
Infine, potete scegliere il vostro colore preferito per completare la configurazione della vostra nuova Abarth. All’esordio la nuova livrea “Arancione Racing”, nata dalla combinazione di giallo e rosso, colori iconici del marchio. È l’essenza del badge Abarth e rappresenta i colori che hanno reso leggendario lo Scorpione. In poche parole, il colore di tutti gli istinti Abarth.
Il colore audace e accattivante, il cui nome richiama il mondo delle corse, rievoca inoltre lo storico legame tra il Marchio e la Fiat 131 Racing Volumetrico Abarth, prodotta in edizione limitata con una livrea Arancione Racing 255.
Fonte: Comunicato Stampa