Nuova Hyundai Bayon: Urban SUV con stile
La Nuova Hyundai Bayon, con il suo design rivisitato e le avanzate dotazioni tecnologiche, arriva in Italia: ideale per chi cerca un Urban SUV compatto, sicuro e all’avanguardia, tra qualità e innovazione Hyundai. Interni spaziosi e un ampio bagagliaio mantengono funzionalità e dimensioni perfette per le città, mentre la nuova Bayon si arricchisce al contempo di una dotazione di sicurezza e di connettività ai vertici della categoria.
Design rivisitato e moderno
Il restyling della Nuova Hyundai Bayon introduce un look distintivo e contemporaneo. Tra le principali novità, le luci anteriori, con le luci diurne a LED ora unite da una barra a LED, che va a creare la firma luminosa Seamless Horizon, il paraurti anteriore ridisegnato, con una griglia sportiva, che conferisce al veicolo un aspetto più grintoso e deciso, e i nuovi cerchi da 16 e 17 pollici di nuova concezione. Infine, ci sono i gruppi ottici posteriori a forma di freccia che enfatizzano il dinamismo e il carattere SUV del modello.
Tecnologia e connettività
La Nuova Hyundai Bayon si arricchisce con una dotazione tecnologica avanzata, tra cui navigatore touch da 10,25” con tecnologia Hyundai Bluelink e servizi Live per informazioni in tempo reale su traffico, parcheggi, ristoranti e altri punti d’interesse, e integrazione completa per smartphone, con Apple CarPlay e Android Auto di serie, e aggiornamenti delle mappe Over The Air (OTA).
Sicurezza avanzata
La Nuova Hyundai Bayon è equipaggiata con tecnologie di sicurezza avanzate, con Hyundai Smart Sense, come Forward Collision Assist (FCA), con funzioni City, Urban, Pedestrian e Cyclist per evitare collisioni, Lane Following Assist (LFA), che aiuta il guidatore a mantenere il veicolo al centro della corsia, Rear Occupant Alert (ROA) che previene l’abbandono di oggetti o persone sui sedili posteriori, Blind-Spot Collision-Avoidance Assist (BCA), che monitora gli angoli ciechi e applica frenate differenziate se necessario, ed eCall di Seconda Generazione che avvisa automaticamente i servizi di emergenza in caso di incidente.
Allestimenti
L’aggiornamento dell’Urban SUV di Hyundai si presenta con un’ampia varietà di allestimenti e motorizzazioni e si adegua ai nuovi standard europei sulle emissioni e sulla sicurezza (Euro 6E e GSR2b). Nuova Hyundai Bayon è offerta con una dotazione completa e all’avanguardia già dalla versione di ingresso XTech, che si arricchisce ulteriormente nelle versioni XLine e XClass.
Fonte: Comunicato Stampa