Pronta per l’avventura: Jeep Avenger 4xe The North Face Edition
La nuova Jeep Avenger 4xe, ora disponibile per i preordini in Europa, si arricchisce di una versione speciale dedicata agli appassionati di avventura: The North Face Edition.
Con una produzione limitata a 4.806 unità, questa edizione esclusiva – pari all’altezza in metri del Monte Bianco – questo affascinante SUV dalle grandi prestazioni integra l’efficienza della motorizzazione ibrida Jeep con il carattere inconfondibile di The North Face.
Il risultato è un SUV che unisce la tradizione off-road Jeep all’esperienza outdoor del celebre marchio, promuovendo valori di sostenibilità, prestazioni e rispetto per la natura.
La Jeep Avenger 4xe The North Face Edition offre design esclusivo e dotazioni premium, arricchita con finiture speciali in Summit Gold e dettagli topografici che richiamano il paesaggio montano.
L’esclusiva colorazione si estende dai cerchi in lega da 17” alla griglia frontale con linee topografiche, passando per l’inserto dorato sulle piastre di protezione. Lo sticker antiriflesso sul cofano, anch’esso in Summit Gold, completa il look, integrando visivamente il logo Jeep con quello di The North Face.
All’interno, la plancia presenta il profilo del Monte Bianco e la dicitura One of 4806, a sottolineare la connessione con questa vetta iconica. I tappetini con decorazioni tridimensionali e i sedili rifiniti in Summit Gold, che evocano i noti piumini The North Face, sono progettati per resistere agli elementi. Sul retro dei sedili compare il logo del brand, un omaggio all’attrezzatura outdoor.
A completare l’esperienza, i clienti ricevono il The North Face Explore Pack, un vero e proprio equipaggiamento da esplorazione in un kit esclusivo contenente una tenda, un borsone e una bottiglia d’acqua, tutti con loghi Jeep e The North Face.
Per affrontare il freddo, la Avenger offre parabrezza e sedili anteriori riscaldati, illuminazione interna multicolore e sistemi di navigazione avanzati.
Jeep Avenger 4xe Upland, anche in versione speciale North Face Edition, propone resilienza e comfort per il fuoristrada, è progettata per chi cerca resistenza e versatilità. Con fendinebbia riposizionati per migliorare la visibilità e barre sul tetto per un equipaggiamento extra, la Upland è perfetta per l’avventura. Internamente, offre materiali resistenti e lavabili, il logo 4xe e un volante in pelle sintetica per comfort e praticità.
La Jeep Avenger 4xe è dotata di tecnologie avanzate di assistenza alla guida, come il Cruise Control adattivo, l’Hill Descent Control per le discese ripide e una telecamera posteriore con vista a 180°, per semplificare la guida in ogni ambiente, dalla montagna alla città. Grazie ai servizi connessi, i conducenti possono monitorare e controllare il veicolo da remoto, aumentando la sicurezza e la praticità.
Fonte: Comunicato Stampa