Range Rover Experience in Sardegna
Range Rover e Defender sono protagoniste in Sardegna di experience esclusive: l’antico legame tra i marchi di lusso Range Rover e Defender del celebre gruppo inglese e il territorio della Sardegna si è evoluto nel tempo, adattandosi alle esigenze di una clientela sempre più attenta ed esigente. Quest’estate 2023, i due brand si distinguono in Sardegna, offrendo esperienze memorabili tra modern luxury, design e sostenibilità.
La presenza dei veicoli Range Rover sarà visibile nell’iconica location di Porto Cervo, al prestigioso Yacht Club Costa Smeralda, rappresentando l’eleganza e il lusso distintivi di entrambi i mondi: l’automotive e la nautica. Questa è la terza edizione della partnership tra Range Rover e lo Yacht Club Costa Smeralda come Official Automotive Partner, offrendo ai membri del club l’opportunità di usufruire di cortesia car e di test drive dedicati. Allo stesso modo, i clienti selezionati di Range Rover potranno partecipare a regate esclusive e a eventi del prestigioso club nautico.
Range Rover sarà presente anche presso il Waterfront, il villaggio del lusso creato dall’architetto Giò Pagani negli spazi del Porto Vecchio, in cui gli appassionati di yacht potranno apprezzare il connubio perfetto tra design sofisticato e prestazioni straordinarie in un’atmosfera raffinata ed avvolgente, tra le barche più conosciute al mondo. Qui la Range Rover Conciergerie accoglierà e supporterà gli ospiti Range Rover, con una serie di servizi dedicati.
La zona selvaggia e incontaminata a nord dell’isola sarà l’ambito della Rover Defender, esaltando la sua indomabile anima avventurosa e il suo fascino magnetico. La Defender House, una splendida villa immersa nel verde, ospiterà eventi pensati appositamente per i clienti selezionati, offrendo esperienze immersive e autentiche che invitano a intraprendere un viaggio eccezionale di eleganza sostenibile e design.
Il Defender Park di Poltu Quatu, circondato dalla natura lussureggiante della Sardegna, offrirà ai clienti la possibilità di testare la vettura in off-road, guidati da un team di istruttori certificati, tra paesaggi incantevoli e suggestive strade panoramiche. Questo luogo esclusivo sarà anche un beach club con una lounge mozzafiato, dedicata ai clienti Defender che potranno godersi momenti di benessere, performance culinarie e musica dal vivo.
Range Rover e Defender continuano a rappresentare l’eccellenza e l’innovazione nel settore dell’automotive di lusso. Con queste iniziative estive in Sardegna, entrambi i marchi riaffermano il loro impegno nel creare esperienze indimenticabili, unendo design raffinato, performance eccezionali e la possibilità di esplorare la bellezza selvaggia della Sardegna, in perfetta sinergia con il mondo della nautica.
Come ha dichiarato il Prof. Gerry McGovern OBE, Chief Creative Officer JLR, “L’ambizione finale di Jaguar Land Rover è quella di dare vita ad esperienze veramente coinvolgenti dal punto di vista emotivo per i nostri clienti che, nel corso del tempo, creeranno un’elevata equità e sostenibilità a lungo termine per i nostri marchi e per la nostra azienda”.
Fonte: Comunicato Stampa