Design Week 2024: Panca fitness Technogym Bench Pure White

Panca Technogym Bench Pure White
Image: Technogym

La panca multifunzione Technogym Bench incontra lo stile e il design alla Salone del Mobile di Milano 2024 con il Fuorisalone. Technogym celebra i suoi 40 anni di attività con la “Design To Move Exhibition” e durante la Design Week milanese espone 40 benches personalizzate da designer e artisti di fama internazionale, trasformando la sede di Technogym in un’incantevole esposizione di creatività e innovazione nel campo del benessere.

Panca Technogym Bench Pure White

Image: Technogym

Tra le molte proposte presenti, spicca la Bench “Pure White“, firmata dal rinomato designer Walter De Silva, in collaborazione con Mario Antonioli, che esplora il connubio tra design elegante e tecnologia avanzata di Technogym. Questa versione della innovativa panca multifunzione Technogym si distingue per il suo design minimalista e l’utilizzo del colore bianco, simbolo di eleganza e purezza, che si integra armoniosamente con il concetto di wellness, concentrato sul benessere del corpo e della mente.

Panca Technogym Bench Pure White

Image: Technogym

La Technogym Bench è una panca multifunzione che offre una soluzione completa per l’allenamento della forza a casa, con una vasta gamma di esercizi per tutti i gruppi muscolari. Completa, confortevole e versatile, questa struttura è composta da una panca da allenamento che contiene pesi e accessori, come manubri, elastici, knuckles e un tappetino per esercizi.

Panca Technogym Bench Pure White

Image: Technogym

La panca Technogym consente di eseguire esercizi come chest press, shoulder press, bicep curl, leg curl, squat, affondi e molti altri, per un allenamento completo di esercizi funzionali, di resistenza e di forza.

Panca Technogym Bench Pure White

Image: Technogym

La versione “Pure White”, presentata da Technogym al Fuorisalone, non è solo un semplice attrezzo tecnico per l’allenamento, è molto di più. Oltre a offrire funzionalità per migliorare la forma fisica in modo comodo ed efficace, aggiunge un’interpretazione estetica che va al di là del semplice decoro, un oggetto di design, elegante e raffinato, che con il suo colore bianco richiama purezza e estetica che si integra nell’arredamento di ognambiente di casa.

Fonte: Comunicato Stampa

Alma Ballotta
Copywriter con esperienze in diverse realtà online, si dedica attualmente a temi legati al viaggio e al lifestyle, unendo la sua passione per la scrittura e la comunicazione con nuovi interessi.

Potrebbe interessarti anche

Altro in Design