Milano Design Week 2024: Divano Letto Haden by Milano Bedding
Milano Bedding porta al Salone del Mobile Milano 2024 il divano letto Haden, un elemento di arredo dalla funzionalità e confortevolezza unica, per un’eccellenza del design italiano che propone funzionalità e stile perfetto per ambienti contemporanei, eleganti e di stile. Una soluzione d’arredamento all’avanguardia, che unisce funzionalità, comfort ed estetica raffinata per soddisfare le esigenze di ogni ambiente e design.
Il divano letto Haden si distingue per il suo design lineare arricchito da un rivestimento trapuntato, pensato per adattarsi alle diverse esigenze di arredamento e spazio. Disponibile con o senza braccioli, si trasforma facilmente in un comodo letto francese lungo 200 cm, occupando meno spazio rispetto ai tradizionali divani letto con apertura frontale. Inoltre, sotto la seduta è presente un pratico contenitore per riporre cuscini e biancheria da letto, aggiungendo una dimensione di praticità al suo design elegante.
Esteticamente accattivante, il divano letto Haden, presente alla Milano Design Week 2024, si distingue per le sue forme morbide ed arrotondate, invogliando a rilassarsi e ad accomodarsi, rendendo il suo design estremamente funzionale. La sua eleganza è ulteriormente accentuata da una barra in metallo con finitura black nickel, che conferisce un tocco di modernità e rigore al suo design.
Disponibile in una vasta gamma di rivestimenti, il divano letto Haden è completamente sfoderabile e curato nei minimi dettagli grazie alla maestria degli artigiani di Milano Bedding. Situata a Desio, in Brianza, la sede dell’azienda è il cuore pulsante dell’artigianalità, esclusivamente made in Italy, dove sarte e tappezzieri professionisti lavorano con passione per garantire la massima qualità dei prodotti.
Fonte: Comunicato Stampa