Idee viaggio inverno: una magica notte nel deserto
Città, deserto, le idee viaggio inverno sono tantissime, ogni destinazione è perfetta per l’inverno e per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Per chi ricerca relax, scoperta, avventura e tanto divertimento, ecco diverse soluzioni per una vacanza indimenticabile: diverse destinazioni, una più magica dell’altra per dare il benvenuto al 2023 in grande stile.
Francorosso, il brand del Tour Operating di Alpitour World, che crea esperienze uniche costruite sulle esigenze dei viaggiatori portandoli alla scoperta di luoghi straordinari in strutture eccellenti, propone un’importante novità: un viaggio in Oman dove poter vivere una magica notte nel cuore del deserto di Rub Al Khali.
Un’autentica avventura, immersa in una natura sorprendente, dove la sabbia disegna la linea dell’orizzonte e il cielo stellato illumina la notte. Due le modalità di soggiorno a disposizione degli ospiti: un campo privato allestito per singoli e piccoli gruppi oppure da condividere con altri ospiti per un massimo di 10 tende dotate di ogni comfort e toilette private, in perfetto stile beduino con la massima cura dei dettagli. Le lussuose e spaziose tende sono arredate con materiali ecologici, e permettono agli ospiti di vivere il silenzio del deserto.
Made, la collezione dedicata ad itinerari unici disegnati su misura per ogni viaggiatore, con quel taglio sartoriale che da sempre è la firma distintiva di Turisanda 1924, presenta diversi tour per festeggiare il nuovo anno in alcuni dei luoghi più belli e amati del mondo. Il capodanno a Marrakech è l’ideale per chi è alla ricerca di una città elegante, ricca di profumi e colori: Made by Turisanda propone di trascorrere l’ultima notte dell’anno a Marrakech. Impossibile non subire il fascino di questa città autentica grazie ad un minitour di 5 giorni, sufficiente per vivere la speciale atmosfera e trascorrere anche una giornata nel deserto Agafay.
È sempre firmato Made by Turisanda il nuovo tour “Principi del Deserto” in Arabia Saudita. Un paese dalla storia millenaria, un luogo misterioso che nasconde incredibili tesori archeologici, paesaggi desertici e città sacre: l’Arabia Saudita. Da Alula, sarà possibile visitare la città scolpita nella roccia di Madain Saleh, fino alle più futuristiche Jeddah e Riyadh oltre agli spettacolari paesaggi del deserto.
Fonte: Comunicato Stampa