Lusso al polso: orologio Wyler Vetta Dynawind Milano-Sanremo
Wyler Vetta Dynawind Milano-Sanremo è un orologio in edizione limitata, creato per celebrare la XV Rievocazione Storica Coppa Milano-Sanremo 2024, di cui Wyler Vetta è sponsor ufficiale: eleganza al polso, passione per il motorsport e stile senza tempo, tipico dei gentleman driver.
Design ispirato alla corsa
Il segnatempo Dynawind Milano-Sanremo di Wyler Vetta è in edizione limitata di 300 esemplari, interamente realizzato in Svizzera, e presenta una cassa in acciaio di 39 mm di diametro, con quadrante bombato blu soleil e cifre arabe.
L’elemento distintivo della gara, due automobili d’epoca stilizzate, si stagliano sul quadrante alle ore 6, con eleganti coupé anni ’30 nei colori rosso e verde.
Dettagli di classe
Sul fondello di questo modello Dynawind sono incisi i numeri progressivi dell’edizione limitata, il logo Wyler Vetta e la grafica distintiva della XV Rievocazione Storica Coppa Milano-Sanremo, comprendente i profili delle auto d’epoca.
Il cinturino in pelle scamosciata Made In Italy, color blu abisso con impunture écru e fibbia ad ardiglione, completa il look vintage ispirato ai gentlemen driver.
Dotato di un calibro automatico solo tempo, l’orologio della collezione Dynawind Milano-Sanremo è impermeabile fino a 50 metri, garantendo prestazioni affidabili in ogni situazione.
La Rievocazione Storica Coppa Milano-Sanremo 2024
La Coppa Milano-Sanremo, storica corsa automobilistica nata nel lontano 1906, è stata protagonista accogliendo vetture d’epoca e icone del passato automobilistico fino al 1990. Questo evento, tra i più antichi del mondo, ha visto sfrecciare vetture mozzafiato lungo la riviera ligure, da Milano fino a Sanremo, attraverso paesaggi mozzafiato del Piemonte.
L’orologio dei vincitori
In occasione di questa prestigiosa competizione, gli equipaggi hanno affrontato prove di regolarità e cronometrate, con i vincitori che hanno ricevuto in premio due esemplari davvero speciali di questa inedita serie Wyler Vetta Dynawind, numerati 001 e 002.
Fonte: Comunicato Stampa