Samsung Bespoke Jet AI, la scopa elettrica senza filo con AI
Samsung Bespoke Jet AI è la nuova potente scopa elettrica senza fili di Samsung, dotata di motore HexaJet, autonomia estesa e modalità AI Cleaning. Ideale per pulire con precisione e comodità grazie alla sua forza aspirante di 280 W e all’intelligenza artificiale integrata, la scopa svuota automaticamente il serbatoio della polvere con la Clean Station per godere di una pulizia efficace su ogni tipo di pavimento.
Samsung Bespoke Jet AI si presenta come la scopa elettrica senza fili più potente di Samsung, con una forza di aspirazione di 280W, Clean Station ottimizzata che svuota automaticamente il serbatoio della polvere, e funzionalità basate sull’intelligenza artificiale (AI). Samsung Bespoke Jet AI sarà presto disponibile in Italia nella variante Satin Black, offrendo agli utenti un’opzione elegante e performante per le loro esigenze di pulizia.
La scopa elettrica senza filo più potente
Samsung Bespoke Jet AI si distingue per il suo potente Motore HexaJet, che offre una forza di aspirazione eccezionale di fino a 280 W, rendendolo il motore aspirapolvere più potente mai sviluppato per Samsung. Per garantire una pulizia continua senza interruzioni per la ricarica della batteria, Samsung Bespoke Jet AI è progettato con un’autonomia eccezionale di 100 minuti, con la batteria ottimizzata per mantenere il 70% delle prestazioni fino a 500 cicli.
Inoltre, Samsung Bespoke Jet AI offre una vasta selezione di spazzole e accessori. La spazzola Active Dual Brush assicura una pulizia efficiente su tutti i tipi di pavimenti, mentre le luci a LED incorporate mettono in evidenza la polvere nelle zone più buie. La spazzola Slim LED Brush, invece, presenta un design altamente manovrabile e luci a LED per illuminare anche le aree più difficili da raggiungere. Con la base per gli accessori, è possibile riporre comodamente le spazzole ovunque si desideri.
Un sistema di pulizia basato sull’AI
Samsung Bespoke Jet AI offre un’esperienza di pulizia più efficiente grazie alla sua nuovissima modalità AI, che sfrutta la tecnologia AI Optimum Tech di Samsung. Dotata di AI verification dall’UL Solutions, questa scopa elettrica senza fili è in grado di riconoscere automaticamente il tipo di pavimento per una pulizia ottimizzata e un’efficienza energetica ottimale.
Grazie alla modalità AI Cleaning, Samsung Bespoke Jet AI rileva il carico delle spazzole e la pressione dell’aria tramite i sensori. Quindi questi dati vengono analizzati per classificare il tipo di pavimento, e l’algoritmo che ne risulta viene applicato automaticamente per regolare in modo ottimale la potenza e la velocità delle spazzole.
La modalità AI Cleaning di Samsung Bespoke Jet AI utilizza i sensori per rilevare il carico delle spazzole e la pressione dell’aria, analizzando poi questi dati per classificare il tipo di pavimento. L’algoritmo risultante regola automaticamente la potenza e la velocità delle spazzole per ottenere una pulizia ottimale.
Oltre alla modalità AI Cleaning, la connettività SmartThings consente ai consumatori di personalizzare le funzioni della scopa elettrica, garantendo prestazioni elevate tramite la funzione di auto-diagnostica intelligente, per un’esperienza di pulizia ancora più efficiente.
Più pulizia con la Clean Station
La Clean Station, dotata della tecnologia Air Pulse, offre una pulizia rapida e igienica svuotando automaticamente il serbatoio. Quando il serbatoio viene svuotato, la tecnologia Air Spin Edge Clean Station fa ruotare lo Spinning Cyclone a una velocità fino a 1.000 giri/min per scaricare tutto lo sporco raccolto, incluso eventuali capelli rimasti impigliati nella griglia del contenitore.
La nuova versione della Clean Station è ancora più performante, con la capacità di chiudere automaticamente il coperchio dopo ogni svuotamento. Inoltre, garantisce prestazioni superiori nella gestione della polvere grazie al sistema di filtraggio multistrato per la rimozione delle particelle più sottili oltre a peli e capelli.
Fonte: Comunicato Stampa