Al Cavalieri Grand Spa Club di Roma tecnologia è bellezza con Opatra Dome
Il Cavalieri Grand Spa Club del Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel, si distingue per l’eccellenza dei suoi trattamenti di bellezza e benessere, offrendo agli ospiti un’esperienza unica e totalmente personalizzata. Situato su una collina panoramica che offre viste mozzafiato su Roma, l’Hotel Rome Cavalieri con le sue cinque stelle lusso incarna l’essenza dell’ospitalità di lusso nella vibrante città eterna, in un’oasi di eleganza senza tempo con servizi eccezionali.
In un perfetto connubio tra comfort moderno e raffinatezza classica, si inserisce il Cavalieri Grand Spa Club, che con l’innovativo Opatra Dome offre un’esperienza di bellezza senza pari, dove l’iper-personalizzazione diventa la chiave per raggiungere risultati straordinari e duraturi aiutati da un uso sapiente dell’intelligenza artificiale.
L’utilizzo della tecnologia Opatra Dome consente al Cavalieri Grand Spa Club di offrire un livello di personalizzazione senza precedenti nei trattamenti di bellezza. Questo strumento all’avanguardia sfrutta tecnologie avanzate per condurre un’analisi completa della pelle, valutando diversi parametri fondamentali per determinare lo stato attuale dell’epidermide e prevedere il suo aspetto futuro.
Opatra Dome utilizza infatti l’intelligenza artificiale e l’analisi delle immagini ad alta risoluzione per valutare l’idratazione, la texture, la pigmentazione, i danni da UV, la sensibilità cutanea, le rughe e i comedoni della pelle.
Grazie a questa analisi approfondita, le terapiste dello Spa Club sono in grado di creare un programma di trattamenti personalizzati che mira a migliorare l’aspetto della pelle e a prevenire futuri inestetismi.
Opatra Dome va oltre l’analisi attuale della pelle, proiettandosi nei successivi 3-5 anni per prevedere i cambiamenti e i segni dell’invecchiamento: questo permette alle terapiste di agire in modo preventivo su eventuali inestetismi in via di formazione, offrendo un approccio proattivo alla cura della pelle.
I dati raccolti da Opatra Dome non solo guidano la scelta dei trattamenti in cabina, ma forniscono anche indicazioni preziose per la beauty routine domestica. Gli ospiti possono selezionare i prodotti più adatti disponibili presso il Cavalieri Grand Spa Club per continuare a prendersi cura della loro pelle tra un trattamento e l’altro.
Fonte: Comunicato Stampa