Armani Ristorante Milano presenta il nuovo menù di primavera
Un’idea di cucina come espressione sincera del prodotto è il leit motiv del nuovo menu primaverile di Armani Ristorante Milano, situato al piano sette di Armani Hotel, in via Manzoni 31 a Milano. La carta firmata dell’Executive Chef Francesco Mascheroni viene sviluppata in un percorso che, a partire dalla tradizione italiana, accompagna in un viaggio da ovest a est, ricco di influenze reinterpretate dallo chef per portare a tavola i profumi e i colori della bella stagione.
Il menu di Armani Ristorante Milano è caratterizzato da felici intuizioni unite a grandi materie prime che danno origine a piatti puliti ed essenziali, con il gusto del contrasto e che non mancano mai di ispirazioni orientali, coerenti con i sapori italiani. Note agrumate, piccanti, sapide e aromatiche caratterizzano la proposta che si compone di 12 piatti, tutti nuovi e 4 dessert, oltre i menu degustazione: due soluzioni composte da 5 o 6 portate.
Spiccano tra le novità i Ravioli di piselli, uovo di quaglia, consommè al kimchi fermentato, sottobosco, Spaghetto di Gragnano con shiso, olio al curry, ricci di mare, il Manzo con asparagi alla brace, ostrica, crescione, la Spigola con zucchine e fiori, calamaretti spillo. Resta in carta il Gambero rosso di Mazara con carota, frutto della passione, burro tiepido, il signature dish dello chef. Tra i dessert il Rabarbaro cremoso all’olio Polifemo, yogurt, ibisco o il classico Tiramisù Bianco con caffè ristretto, meringa.
Armani Ristorante Milano è al piano sette di Armani Hotel Milano, in via Manzoni 31, ed aperto dal martedì al sabato, solo a cena, dalle 19:30 alle 22:30.
Fonte: Comunicato Stampa