Lusso e relax in Alto Adige: il meglio del benessere tra Spa e Sauna

Spa Bad Moos Aqua Resort
Image: Bad Moos Aqua Resort

Il periodo tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera, in Alto Adige, è perfetto per una vacanza all’insegna del relax e del benessere in montagna: il resort Bad Moos Aqua Spa Resort di Sesto, in Val Fiscalina, offre per la fine della stagione invernale trattamenti e proposte esclusive per concedersi un soggiorno all’insegna del relax, tra ultime sciate, eventi, trattamenti benessere e momenti di puro piacere in sauna.

Spa Bad Moos Aqua Resort

Image: Bad Moos Aqua Resort

Sci, montagna e eventi in Alto Adige

Il periodo di fine della stagione invernale, Marzo 2025, offre l’occasione perfetta per vivere eventi speciali come il Carnevale, la Festa della Donna e la Festa del Papà, che arricchiscono l’esperienza tra le monatgne, mentre il Südtirol Helmissimo 3 Zinnen Dolomites di fine marzo promette emozioni sugli sci con lo slalom gigante più lungo della Val Pusteria.

Spa Bad Moos Aqua Resort

Image: Bad Moos Aqua Spa Resort

Relax e benessere per un soggiorno esclusivo

Oltre alla bellezza naturale della Val Fiscalina, gli ospiti del resort possono godere di un’ospitalità di alto livello con servizi inclusi, tra cui colazione a buffet e cena gourmet, cocktail di benvenuto e merenda pomeridiana con finger food, e accesso alla Spa Soma & Anima con area sauna, piscina interna ed esterna, percorso Kneipp e zona fitness.

Spa Bad Moos Aqua Resort

Image: Bad Moos Aqua Resort

Esperienze uniche: dalla sauna alla neve

Una delle esperienze più apprezzate è la sauna, perfetta per il benessere del corpo e della mente. Tra le proposte della Spa Soma & Anima, ecco la Sauna finlandese e bagno turco per rilassarsi tra caldo secco e vapore umido, le gettate di vapore agli oli essenziali e scrub detox, e il percorso Kneipp e sale relax a tema, per una completa rigenerazione.

L’inverno offre inoltre un tocco speciale: una passeggiata sulla neve subito dopo la sauna, perfetta per un momento rinvigorente di puro benessere. Gli ospiti possono uscire con accappatoio e ciabatte fino alla chiesetta di San Valentino, dove sgorga una fonte d’acqua solfata per un rinfrescante contrasto termico.

Spa Bad Moos Aqua Resort

Image: Bad Moos Aqua Resort

Trattamenti Sulfate: il potere dello zolfo

Il Bad Moos Aqua Spa Resort valorizza le proprietà della sua sorgente d’acqua solfata con trattamenti esclusivi tutti da provare per un benessere totale in uno scenario naturale unico:
– Sulfate Face: trattamento viso con effetto depurativo, abbinato alla Grotta Solfata
– Sulfate Body: percorso con peeling, creme nutrienti e seduta nella Grotta Solfata
– Sulfate Visceral: impacco depurativo alle erbe e massaggio viscerale riequilibrante
– Sulfate Legs: bendaggio drenante con acqua solfata e massaggio al fango
– Sulfate Relax: bagno caldo e massaggio rilassante agli estratti solfati
– Sulfate Sport: bagno detossinante e massaggio decontratturante per sportivi

Fonte: Comunicato Stampa

Alma Ballotta
Copywriter con esperienze in diverse realtà online, si dedica attualmente a temi legati al viaggio e al lifestyle, unendo la sua passione per la scrittura e la comunicazione con nuovi interessi.

Potrebbe interessarti anche

Altro in Benessere