Resort Cape of Senses Lago di Garda: idea perfetta per la festa della mamma

Spa hideaway Cape of Senses
Image: Cape of Senses

Il Resort Cape of Senses e la sua Spa hideaway (Adults Only) sul Lago di Garda sono un regalo indimenticabile per la Festa della Mamma, un weekend esclusivo per madri e figlie in un’oasi di benessere, tra Spa e relax, benessere e cucina raffinata e piatti tradizionali. Il Resort Cape of Senses, situato nell’incantevole scenario di Albisano sopra Torri del Benaco, offre un’opportunità unica per celebrare la Festa della Mamma del 12 maggio in modo unico e speciale.

Spa hideaway Cape of Senses

Image: Cape of Senses

Immerso nella natura e con uno splendido panorama in un palcoscenico naturale sul lago di Garda, il Cape of Senses propone un weekend dedicato alle donne, madre e figlia, per concedersi un momento di assoluto benessere e relax. Lontano dal trambusto della vita quotidiana, questo resort, tra benessere, natura e buona cucina, offre un’esperienza sensoriale unica, dove il suono dei delicati rumori della natura accompagna ogni passo lungo le rive del lago, per trascorrere momenti preziosi e creare ricordi indelebili da portare nel cuore.

Spa hideaway Cape of Senses

Image: Cape of Senses

La Senses Spa hideaway Cape of Senses (Adults Only), con i suoi 2000 metri quadrati distribuiti su due piani, offre una vasta gamma di trattamenti e rituali dedicati al benessere del corpo e della mente. Dai massaggi ai trattamenti viso e corpo olistici, tutto è studiato per coccolare i sensi e rigenerare l’anima. Con l’arrivo della primavera, il team di professionisti della Spa è pronto a guidare gli ospiti in un viaggio di rinnovamento e rinascita, un regalo perfetto per celebrare la Festa della Mamma in modo speciale e memorabile.

Spa hideaway Cape of Senses

Image: Cape of Senses

Inoltre, nei due ristoranti del resort, “Al Tramonto” e “La Pergola”, gli ospiti possono deliziarsi con una cucina eccellente che valorizza gli ingredienti freschi e locali. Dai piatti raffinati alle specialità tradizionali, ogni boccone è un’esperienza culinaria unica. Gli ingredienti, provenienti dai terreni circostanti, sono selezionati con cura per offrire sapori autentici e genuini.

Oltre al benessere e alla buona cucina, il Resort Cape of Senses offre anche una serie di attività all’aperto, per un’esperienza completa, tra cui lezioni di meditazione, fitness e yoga nel magnifico giardino di 10.000 metri quadrati con vista sul lago. Le piscine a sfioro e l’Infinity Pool completano l’esperienza, offrendo momenti di relax e divertimento in un ambiente unico e suggestivo.

Fonte: Comunicato Stampa

Alma Ballotta
Copywriter con esperienze in diverse realtà online, si dedica attualmente a temi legati al viaggio e al lifestyle, unendo la sua passione per la scrittura e la comunicazione con nuovi interessi.

Potrebbe interessarti anche

Altro in Benessere