Nuova Bianchi Impulso Pro: nata per la velocità, è la gravel bike ideale per pedalare su strada e su sterrato.
Per chi cerca velocità e adrenalina su tutti i terreni, la risposta è la nuova Bianchi Impulso Pro. Nata per la velocità, è la gravel bike ideale per pedalare a tutta su strada e su sterrato. Progettata per spingere al massimo, Impulso Pro divora la polvere grazie alla geometria del telaio che garantisce reattività e rigidità superiori, degne del pedigree racing di Bianchi.
Che si tratti di sprigionare la potenza sull’asfalto o affrontare la polvere di un single track, se ti piace pedalare forte e hai una vena competitiva, questa è la gravel Bianchi giusta.
L’estetica moderna e le linee decise a contrasto sono esaltate da due eleganti varianti colore, a scelta fra il tradizionale celeste e le tonalità chiaro-scure del verde mediterraneo che rappresentano il mondo naturale con cui la bici interagisce. La forcella presenta una finitura in fibra di carbonio a vista, con l’inconfondibile simbolo dell’aquila Bianchi su entrambi i lati.
Progettata per spingere a tutta sui pedali, Impulso Pro divora la polvere grazie alla specifica geometria del telaio che garantisce alte prestazioni in termini di reattività e rigidità, caratteristiche tipiche del pedigree racing di Bianchi. Il telaio di questa bicicletta è costruito con tubazioni full carbon, maggiorate nelle aree chiave come il movimento centrale. Il peso è di soli 1.100 g (taglia 55).
Il risultato della ricerca del comparto R&D di Bianchi per trovare la miglior performance gravel si materializza in un telaio leggero e dal design minimale, con una guidabilità da vera bici da corsa.
Fonte: Comunicato Stampa