Dry Milano e la fashion Week: i migliori cocktail alla moda
Dry Milano propone cocktail esclusivi dedicati alla Settimana della Moda di Milano: cocktail su misura e alla moda in un’atmosfera irresistibile, confortevole e trendy. Dry Milano, celebre per il suo connubio unico tra pizza napoletana e cocktail sofisticati, festeggia la Fashion Week maschile con una proposta esclusiva: guidato da Edris Al Malat, l’atmosfera avvolgente di Dry Milano è pronta ad accogliere il pubblico della moda e gli appassionati di buon bere.
Cocktail firmati e abbinamenti gourmet
Il bancone di Dry Milano sarà la cornice di una signature cocktail list di stagione, creata su misura per abbinarsi alle deliziose pizze di Lorenzo Sirabella. Come la moda segue le stagioni, anche il mondo dei cocktail si adatta a ingredienti freschi e proposte innovative, proponendo un’esperienza sensoriale inedita.
Ad esempio il Vintage Negroni, un classico deciso e sicuro, perfetto per concludere una giornata intensa di sfilate. O i classici dimenticati: il French 75, lo Sazerac o l’Hanky Panky, capisaldi che hanno reso Dry Milano un punto di riferimento.
Il Sud Express propone un viaggio tra le note del rum, la morbidezza dello yogurt e uno sciroppo al latte di bufala, un’esperienza vellutata, mentre l’Hibiscus Margarita è fresco e affumicato, con Tequila, Mezcal, cordiale di lemongrass e ibisco. Il Bourbon-Beet, infine, è tutto da provare, per stupire il palato grazie allo sciroppo di barbabietola.
Un ambiente di stile
Lo spazio, progettato dallo studio Vudafieri-Saverino Partners, offre un’atmosfera essenziale con arredi retrò, un connubio di legno e ottone che crea un ambiente caldo e accogliente. Un luogo dove gli ospiti possono godere di chiacchiere, sapori unici e il piacere di un’estetica raffinata.
Dry Milano: Gusto e innovazione
Dal 2013, Dry Milano ha introdotto una nuova era unendo la tradizione della pizza napoletana all’universo sofisticato dei cocktail. La filosofia di Dry si basa sulla stagionalità delle proposte, privilegiando il riutilizzo creativo delle materie prime. L’atmosfera calda e gli arredi essenziali rendono Dry Milano, curato da Lorenzo Sirabella e Edris Al Malat, un luogo iconico, ricercato e immediato, perfetto per amplificare ogni esperienza di gusto.
Fonte: Comunicato Stampa