Costadoro Social Coffee: nuove aperture a Parigi e Il Cairo
Dopo il lancio trionfante nelle città italiane di Genova, Torino e Vercelli, Costadoro Social Coffee ha ampliato la sua presenza internazionale inaugurando due nuovi spazi dopo il successo in Italia: uno a Parigi lo scorso 29 novembre e successivamente all’interno dell’aeroporto del Cairo.
Costadoro S.p.A., l’azienda torinese celebre per il suo caffè di alta qualità, si è affermata come realtà industriale in oltre 40 paesi e ha recentemente ottenuto la prestigiosa Certificazione B Corporation, attestato dei suoi elevati standard di performance sociale e ambientale.
L’Espansione internazionale del concept di Costadoro Social Coffee vuole promuovere l’italianità e la competenza la competenza di Costadoro da oltre 130 anni, per diffondere la Cultura del Caffè anche all’estero, attraverso la consapevolezza del cliente in un percorso esperienziale.
Costadoro Social Coffee a Parigi
Il locale Costadoro Social Coffee a Parigi, situato al n°91 di Rue De Rivoli, offre una pausa all’italiana tra lo shopping e una visita al vicino museo del Louvre. I clienti possono gustare la miscela RespecTo, un 100% Arabica biologico, compostabile e fairtrade, in una offerta di caffetteria classica arricchita da un menù all’italiana, per un ottimo caffè avvolti dalle vibrazioni parigine.
Costadoro Social Coffee all’aeroporto de Il Cairo
Un altro punto vendita è stato inaugurato all’interno del secondo aeroporto più trafficato dell’Africa dopo Johannesburg, quello de Il Cairo. Oltre ai comfort esistenti in aeroporto, i viaggiatori possono ora assaporare un autentico caffè italiano durante il loro soggiorno in Egitto.
Il concept Costadoro Social Coffee unisce l’elevata qualità dell’offerta, un design innovativo e personale altamente qualificato. Il barista dialoga con i clienti, spiegando le caratteristiche del caffè proposto e illustrando strumenti e metodologie di preparazione e consumo. L’offerta include miscele biologiche, mono origine e mono origine specialty, nelle varie estrazioni dall’espresso al filtro, dal Brew al Drip Coffee.
Fonte: Comunicato Stampa