EVA Air: 23 pasti speciali per un viaggio personalizzato

EVA Air
EVA Air Royal Laurel Class - Image: EVA Air

EVA Air, la principale compagnia aerea privata di Taiwan e membro di Star Alliance, porta l’esperienza gastronomica a nuove vette offrendo ai passeggeri la possibilità di selezionare tra 23 pasti speciali a bordo. Questa iniziativa mira a soddisfare ogni esigenza dietetica, inclusi pasti per neonati, opzioni vegetariane, pasti per prescrizioni religiose e soluzioni dietetiche specifiche.

EVA Air

EVA Air Royal Laurel Class – Image: EVA Air

La diversità culinaria offerta da EVA Air permette di personalizzare al massimo la propria esperienza di viaggio e renderla unica, con la qualità gastronomica al centro dell’attenzione. Dalla Royal Laurel Class ai voli in Economy, EVA Air si impegna a offrire un’ampia selezione di pasti speciali per garantire un’esperienza culinaria su misura. Con 23 opzioni tra cui scegliere, i passeggeri possono adattare la loro esperienza gastronomica in base alle preferenze personali e alle esigenze dietetiche.

EVA Air

EVA Air Royal Laurel Class – Image: EVA Air

Opzioni vegetariane e dietetiche
EVA Air offre una gamma completa di opzioni vegetariane, tra cui il pasto vegetariano orientale, latto-ovo-vegetariano, jainista, indù, crudo e vegano. Per coloro che seguono prescrizioni religiose, la compagnia propone pasti conformi alle tradizioni indù, musulmane ed ebraiche. Inoltre, sono disponibili pasti dietetici, tra cui pasti a basso contenuto calorico, senza glutine, per diabetici, a basso contenuto di colesterolo e grassi, iposodici, a basso contenuto di lattosio, completamente liquidi e semifluidi.

EVA Air

EVA Air Economy Class- Image: EVA Air

Per i passeggeri più piccoli
EVA Air ha pensato anche ai piccoli viaggiatori con specifici menu per neonati, bambini di età superiore ai due anni e bambini di età compresa tra i due e i cinque anni. Questi pasti sono stati attentamente progettati per garantire un’adeguata alimentazione durante il volo, senza compromettere il gusto.

EVA Air

EVA Air Boeing 787 – Image: EVA Air

Ordini anticipati e sostenibilità
Per ridurre gli sprechi e offrire un servizio più sostenibile, EVA Air incoraggia i passeggeri a preordinare i pasti online almeno 24 ore prima della partenza. Questa iniziativa consente alla compagnia di preparare i pasti necessari in modo mirato, riducendo gli sprechi alimentari e il peso complessivo del volo, contribuendo così a una maggiore sostenibilità ambientale.

EVA Air

EVA Air Boeing 787 – Image: EVA Air

Riconoscimenti e impegno continuo
EVA Air è stata fondata nel 1989 come prima compagnia aerea internazionale privata di Taiwan. La compagnia dispone di una flotta composta da oltre 80 aeromobili Boeing e Airbus che operano verso oltre 60 destinazioni internazionali tra Asia, Oceania, Europa e Nord America dove i gateway sono Chicago, Houston, Los Angeles, New York, San Francisco, Seattle, Toronto e Vancouver.
EVA Air ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la qualità e la varietà dei suoi pasti a bordo. Recentemente, è stata premiata come “miglior catering di Premium Economy Class al mondo” secondo la classifica SKYTRAX 2023. Il continuo impegno verso l’eccellenza culinaria è dimostrato dalla sua presenza nella top 10 delle migliori compagnie aeree del mondo per il cibo secondo i lettori di Condé Nast Traveller UK e US.

Fonte: Comunicato Stampa

Alma Ballotta
Copywriter con esperienze in diverse realtà online, si dedica attualmente a temi legati al viaggio e al lifestyle, unendo la sua passione per la scrittura e la comunicazione con nuovi interessi.

Potrebbe interessarti anche