Idee San Valentino: lusso e spa al Aleph Rome Hotel by Hilton
L’Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton, nel cuore di Roma, che offre una cornice perfetta per celebrare l’amore, propone un programma speciale per San Valentino, celebrando la festa degli innamorati in un ambiente di lusso e comfort. Situato a breve distanza da Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e Villa Borghese, l’elegante hotel si propone di soddisfare i desideri degli innamorati più romantici e esigenti.
Roma, la Città Eterna, si trasforma in un palcoscenico romantico per San Valentino, offrendo un’atmosfera intrisa di storia e passione. Tra le strade lastricate e i monumenti illuminati, si possono fare tranquille passeggiate al chiaro di luna con vista sui monumenti iconici, e con il suo fascino eterno e la cucina deliziosa, Roma e Aleph Rome Hotel by Hilton, sono il luogo ideale per creare ricordi indimenticabili con il proprio partner in occasione della festa degli innamorati.
Benessere e relax
Per le coppie amanti del benessere, San Valentino diventa l’occasione perfetta per godere insieme del massimo relax. Le Caveau by Narducci Hair & Spa offre esclusive esperienze, tra cui il rilassante Hammam, la piscina interna e un romantico massaggio di coppia. Inoltre, è possibile aggiungere un tocco speciale con una messa in piega eseguita dagli esperti del team “Narducci”. Per un’esperienza ancora più intima, è disponibile la privatizzazione dell’accesso alla spa.
Cena romantica
Nello Sky Restaurant, l’executive chef Carmine Buonanno ha creato un menu speciale per l’occasione. Il percorso gastronomico d’eccellenza del Aleph Rome Hotel comprende prelibatezze come il Cappuccino di baccalà, hummus di rapa rossa e dragoncello, Fagottini di scampi, coulis datterini gialli e rossi, Tourbullion di ricciola, topinambur, olio alla menta e sumac, e la Millefoglie di pasta fillo, namelaka alla vaniglia. Il tutto può essere gustato nel ristorante sul rooftop, un ambiente informale ma accogliente.
Intrattenimento immersivo
Per gli amanti dell’entertainment, “Le Petit Chef” offre un’esperienza romantica, immersiva e divertente. Questo spettacolo multisensoriale coinvolge gli ospiti con immagini, suoni e sapori in un’atmosfera sognante. Dopo la proiezione, i commensali vengono serviti con lo stesso piatto preparato da Le Petit Chef. La serata inizia con bollicine per brindare all’amore, e si conclude con la condivisione di delizie dolci.
All’Aleph Rome Hotel, gli innamorati possono creare ricordi indelebili, celebrando l’amore in ogni istante. Un’esperienza unica in una delle città più romantiche del mondo.
Fonte: Comunicato Stampa