Il motorhome di Marc Marquez su Airbnb
Marc Márquez ospita i fan nel suo motorhome, per un’esperienza unica su Airbnb: gli appassionati di motociclismo avranno accesso al paddock, cimeli del campione e servizi VIP durante il Gran Premio di Catalogna, e soggiornare nel motorhome della squadra di Marc Márquez.
Il leggendario campione di MotoGP, Marc Márquez #93, apre le porte del suo motorhome per offrire ai fan un’esperienza indimenticabile al centro del circuito della MotoGP in Catalogna, in Spagna. Per la prima volta, gli appassionati di motociclismo potranno soggiornare nel prestigioso paddock, di solito riservato solo ai piloti professionisti, proprio accanto alla roulotte privata di Marc Márquez e a pochi metri da altri famosi corridori.
Un’esperienza unica nel paddock del Gran Premio di Catalogna
Marc Márquez, otto volte campione del mondo di MotoGP, diventa host Airbnb per offrire un soggiorno unico nel motorhome della sua scuderia in occasione del Gran Premio di Catalogna. Il pilota è pronto ad accogliere gli appassionati di motociclismo all’interno del centro nevralgico del Gran Premio, per un’esperienza in “pole position” nell’area del paddock di questo prestigioso evento.
Un’accoglienza esclusiva
Considerato uno dei migliori piloti di motociclismo al mondo, Marc Márquez è amato da milioni di appassionati. Ora, come host Airbnb, è entusiasta di regalare ai suoi fan un giorno nella vita di un autentico pilota di MotoGP. Durante il soggiorno, gli ospiti avranno l’opportunità di accedere al paddock – il backstage del circuito – dove potranno vedere da vicino i grandi campioni e assistere agli emozionanti e adrenalinici momenti pre-gara.
Il soggiorno
Márquez ospiterà un soggiorno di una notte per un massimo di due persone il 2 settembre 2023, al prezzo simbolico di 93 euro a notte, in omaggio al numero del pilota. Durante questa esperienza esclusiva, gli ospiti avranno l’opportunità di trascorrere la notte nel motorhome del team di Márquez, posizionato accanto alla roulotte privata del pilota, in un’area privilegiata a bordo pista riservata ai professionisti.
Potranno inoltre ammirare alcuni cimeli del pilota, tra cui i caschi e le tute da gara più iconiche e amate, e persino una selezione dei suoi preziosi trofei, mettersi alla prova sul simulatore MotoGP per un’esperienza simulata di guida.
Gli ospiti potranno assistere alla partenza del Gran Premio dalla pit lane e godersi la gara da posti VIP, oltre ad accedere al circuito con un pass VIP e beneficiare di servizi esclusivi durante tutto il weekend di gara.
Fonte: Comunicato Stampa