Match Tonic Water: analcolica never ordinary

Match Tonic Water
Image: Match Tonic Water

La Compagnia dei Caraibi pesenta Match Tonic Water, un marchio di acqua tonica disponibile esclusivamente sul mercato italiano: un soft drink analcolico pop e colorato che propone un’esperienza gustativa particolare, con quattro varianti distintive, Indian, Spicy, Floral e Mediterranean, ideali per un consumo liscio, con ghiaccio o nell’alta miscelazione.

Match Tonic Water

Image: Match Tonic Water

Con un’impronta di design, sostenibilità e qualità, le toniche Match Tonic Water sono formulazioni a basso contenuto di zucchero (meno di 50 gr/l), arricchite con superfood e realizzate con estratti 100% naturali. Questa linea analcolica incarna il concetto di “never ordinary“, mai banale, offrendo un equilibrio perfetto tra gusto, qualità, design e sostenibilità.

Le bottiglie iconiche in vetro, realizzate al 100% da materiali riciclati come bottiglie di vino e fanali automobilistici, sono progettate per essere impilabili e modulabili, ottimizzando lo spazio durante il trasporto e lo stoccaggio. L’etichetta facilmente rimovibile incoraggia il riutilizzo creativo, da porta spezie a diffusori di profumo, promuovendo la circolarità e la sostenibilità.

Match Tonic Water

Image: Match Tonic Water

Il design distintivo di Match Tonic Water ha fatto guadagnare loro riconoscimenti prestigiosi nel campo del design, come i Pentawards 2022 e l’IF Design Awards 2023. L’immagine di marca è giovane, accattivante e pop, con colori pastello e nomi iconici che caratterizzano ogni variante.

Match Indian offre note di citronella, limone, pompelmo e ginepro, mentre Match Mediterranean si basa su un mix di erbe aromatiche con sentori di salvia, rosmarino e basilico. Match Floral presenta una miscela di bacche di açai brasiliane e fiori di gelsomino asiatico, bilanciata da una nota secca di chinino. Infine, Match Spicy offre un profilo gustativo distintivo con una miscela di peperoncino, pepe, curcuma, zenzero e note di legno di ciliegio affumicato.

Fonte: Comunicato Stampa

Caterina Di Iorgi
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all’Albo dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Potrebbe interessarti anche