Relax e benessere tra le Dolomiti al Bad Moos Dolomites Spa Resort
L’idea perfetta per le vacanze pasquali o per una fuga di primavera sono le proposte di benessere per mente e corpo della Spa Soma & Anima del Bad Moos Dolomites Spa Resort di Sesto, in Alto Adige. Immersa nella bellezza naturale delle Dolomiti, questa Spa offre panorami mozzafiato e relax e trattamenti per ricaricarsi e rigenerarsi dopo l’inverno.
Spa Soma & Anima: Armonia, leggerezza ed equilibrio
Il Bad Moos Dolomites Spa Resort di Sesto, situato nel cuore della Val Fiscalina in Alto Adige, accoglie il ritorno della primavera con il suo rinomato centro benessere, la Spa Soma & Anima. Riaprendo le sue porte dopo la stagione invernale, l’hotel offre non solo promozioni convenienti, ma soprattutto un’ampia gamma di trattamenti benessere progettati per abbracciare la nuova stagione con serenità e vitalità.
La Spa si distingue per la sua filosofia incentrata sull’armonia con la natura e sull’utilizzo dell’acqua come elemento curativo e rigenerante. Le acque termali ricche di zolfo, fluoro, magnesio, calcio e altri minerali presenti nei Bagni di Moso dal 1765, sono rinomate per le loro proprietà terapeutiche e benefiche.
Risveglio primaverile con trattamenti benessere esclusivi
L’esperienza presso la Spa Soma & Anima del Bad Moos è concepita per portare armonia, leggerezza ed equilibrio al corpo e alla mente. Tra i trattamenti offerti, il bagno di zolfo drenante con oli essenziali di pino, timo, limone e geranio, che rinvigorisce e purifica la pelle, il trattamento Energy legs anticellulite a base di alghe, che favorisce la riduzione della cellulite e migliora la circolazione sanguigna, donando alle gambe una sensazione di leggerezza e vitalità, e il Sulfate Face, che sfrutta le proprietà dell’acqua solfata per ridonare luminosità e freschezza al volto.
Inoltre, trattamenti e massaggi corpo, come il Massaggio Assenza di Gravità: un trattamento rilassante e decontratturante che mira a alleviare lo stress accumulato nelle zone del corpo più sollecitate, come collo, testa e piedi. Oppure il Trattamento Energy Balance, con cui attraverso la stimolazione dei canali energetici e il lavoro sul tratto miofasciale, si favorisce il riequilibrio delle funzionalità muscolari, organiche e tessutali, promuovendo un senso di benessere totale.
Il bagno tradizionale di fieno: una cura detox e rilassante
Un’esperienza assolutamente unica è offerta dal bagno tradizionale di fieno del Bad Moos, un trattamento ideale per eliminare le tossine, alleviare la fatica muscolare e promuovere il rilassamento. Perfetta per risvegliare i sensi, la fitobalneocosmesi si basa sulla miscela di erbe officinali che, opportunamente scaldata e inumidita, rilascia principi attivi che favoriscono la disintossicazione e l’effetto anti-infiammatorio e decontratturante. Il bagno tradizionale di fieno viene effettuato nell’innovativa vasca a vapore, a cui si può far seguire un massaggio parziale al cirmolo.
Fonte: Comunicato stampa