Skincare e makeup per pelle luminosa con Masqmai super glow

Masqmai blush
Image: Masqmai

La nuova linea Masqmai è dedicata alla luminosità della pelle, per un effetto super glow che parte dalla routine di cura della pelle fino al trucco. Con l’arrivo del clima incerto, infatti, la nostra pelle può essere messa alla prova, manifestando imperfezioni e un colorito opaco. Con la gamma mirata di prodotti Masqmai si può ridare luminosità alla pelle e migliorare la sua grana, sia attraverso skincare che makeup.

masqmai elixir

Image: Masqmai

Scopriamo come ottenere una pelle super glow dalla skincare al makeup per un finish luminoso:
Collagen Recovery Mask
Questa maschera gel per il viso combina ingredienti ricostituenti, idratanti ed energizzanti per una pelle luminosa, altamente idratata e dall’aspetto giovane e sano. Con collagene idrolizzato, acido ialuronico di diverso peso molecolare e estratti di riso e ginseng con aminoacidi energetici, la pelle risulta più rimpolpata, idratata e luminosa.

Masqmai mask

Image: Masqmai

Natural Beauty Elixir
Il best seller di Masqmai è un olio 100% naturale che nutre, rigenera e idrata la pelle grazie alla combinazione di acidi grassi e agli antiossidanti presenti naturalmente nella combinazione di oli spremuti a freddo che lo compongono: argan, chia, avocado, semi d’uva, nocciola, jojoba e mandorle. Contiene anche petali di Helicriso dai Paesi Bassi per una pelle radiosa.

masqmai elixir

Image: Masqmai

Pink Magic Blush
Questo blush compatto offre una formula a lunga durata e dona una luminosità naturale. Applicato con l’aiuto di un pennello da fard sulle guance e lungo la mascella, va a scolpire, evidenziare e donare un tocco di colore naturale per un aspetto fresco e radioso.

Masqmai highligter

Image: Masqmai

Champagne Highlighter
Con micro perle e pigmenti di lusso, questo illuminante compatto dona istantaneamente luminosità alla pelle, mettendo in evidenza le gote. Applicato usando la punta delle dita o un piccolo pennello evidenziatore in particolare su zigomi, osso sopracciliare, labbro superiore o ponte del naso, offre un bagliore naturale e sofisticato, dall’aspetto naturale.

Fonte: Comunicato Stampa

Caterina Di Iorgi
Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all’Albo dei Giornalisti nell’elenco Pubblicisti. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Potrebbe interessarti anche

Altro in Benessere