Yacht Sunseeker al Salone Nautico Internazionale di Genova 2023
Sunseeker presenterà la sua eclettica gamma di yacht ad alte prestazioni alla 63esima edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova. L’evento si terrà presso Piazzale Kennedy dal 21 al 26 settembre 2023 e offrirà un’anteprima dei più recenti modelli di Sunseeker: Superhawk 55, 65 Sport Yacht, Manhattan 68 e 75 Sport Yacht.
La partecipazione di Sunseeker al Salone Nautico di Genova promette di presentare una gamma di yacht sofisticati e ad alte prestazioni, soddisfacendo i desideri dei clienti appassionati di navigazione di lusso.
Superhawk 55
Il Sunseeker Superhawk 55 è un lussuoso yacht caratterizzato da un design eccezionale e una maestria artigianale. Con un’esperienza di navigazione entusiasmante, questo yacht è equipaggiato con due motori Volvo Penta D11 – IPS 950, che gli consentono di raggiungere velocità fino a 38 nodi. L’ampio pozzetto offre uno spazio invitante e collega direttamente al ponte di prua. L’elegante design e le finiture raffinate rendono il Superhawk 55 una scelta ideale per chi cerca emozioni sull’acqua.
65 Sport Yacht
Il Sunseeker 65 Sport Yacht si distingue per il suo profilo esterno elegante e il design innovativo del ponte sportivo. Questo pluripremiato yacht presenta una scocca scolpita e offre un’esperienza di timoneria all’avanguardia con il Sunseeker SkyHelm. Con tre cabine, può ospitare fino a sei persone, offrendo un’ampia cabina armatoriale, una cabina VIP a prua e bagni privati per ogni cabina ospiti. Il design intelligente include una cabina equipaggio a prua del garage, mentre l’ampio garage può ospitare un tender Williams 345.
Manhattan 68
Lo yacht Sunseeker Manhattan 68 è elegante e senza tempo, perfetto per crociere estive. Con ampi spazi esterni sul ponte di prua, sul pozzetto di poppa e sul flybridge, offre diverse opzioni di layout. L’ampio ponte principale presenta un pozzetto di poppa, una cucina, un’area da pranzo e un salone confortevole. La cabina principale offre un accesso privato tramite una scala centrale dedicata. Il Beach Club è dotato di plancetta da bagno idraulica e stivaggio per giochi d’acqua.
75 Sport Yacht
Il Sunseeker 75 Sport Yacht è uno yacht a motore ad alte prestazioni con motori MAN V12-1150 o 1900 che raggiunge velocità fino a 40 nodi. Con cabine per otto persone e due membri dell’equipaggio, presenta un design esterno elegante e un’innovativa porta a scomparsa del pozzetto di poppa. Gli interni audaci sono realizzati in materiali moderni come legno, fibra di carbonio ed acciaio inox.
Andrea Frabetti, CEO di Sunseeker International, ha commentato:
“Sunseeker è impaziente di partecipare anche quest’anno al Salone Nautico Internazionale di Genova con un team eccezionale pronto a supportare i nostri clienti in Italia. Sunseeker Italy, uno dei nostri dealer di lunga data nel Mediterraneo, offre il meglio in termini di esperienza nella vendita ed assistenza. Siamo entusiasti di essere rappresentati da questo team eccezionale al più grande salone nautico italiano. Le ultime novità Sunseeker saranno disponibili per le visite questo settembre; non vediamo l’ora di dare un caloroso benvenuto ai visitatori del litorale italiano”.
William Burns, Direttore di Sunseeker Italy, ha aggiunto:
“Sunseeker Italy è entusiasta di accogliere clienti e visitatori al prossimo Salone Nautico Internazionale di Genova nel mese di settembre. Abbiamo una fantastica line-up di yacht in esposizione, tra cui il nuovo Superhawk 55 e l’innovativo 65 Sport yacht. Il nostro team di vendita esperto sarà a disposizione per valutare tutte le singole esigenze nautiche. In qualità di dealer ufficiali Sunseeker in Italia e con oltre 20 anni di esperienza alle spalle, siamo entusiasti di presentare gli ultimi prodotti disponibili sul mercato”.
Fonte: Comunicato Stampa