Kawasaki Versys 650, kit Tourer in promozione
Kawasaki lancia la nuova promozione per la Versys 650, progettata per conquistare la giungla urbana che, grazie alle sue migliorate caratteristiche da tourer e alla sua versatilità di utilizzo sia su strada che su sterrato, accompagna verso le avventure dei primi week end fuori porta primaverili.
Kawasaki Versys 650 è una moto Adventure Tourer con innovazioni a livello estetico e tecnico nell’edizione 2022. La nuova versione ha guadagnato il controllo di trazione e la strumentazione TFT, è diventata più confortevole ed è in grado di conquistare non solo la città ma tutte le strade: la moto ha sospensioni a lunga escursione, cerchi sportivi da 17″, telaio snello e posizione di guida rialzata. Il bicilindrico parallelo della Versys 650 è concentrato sull’erogazione ai bassi e medi regimi.
Le nuove dotazioni tecniche come il parabrezza regolabile, il cruscotto TFT a colori con connettività Bluetooth, le luci a LED e il Kawasaki TRaction Control (KTRC) garantiscono sempre il massimo piacere di guida in piena sicurezza.
Da lunedì 27 marzo fino a venerdì 30 giugno 2023, acquistando una moto Kawasaki Versys 650 – a prezzo di listino – si riceve in omaggio il Kit Tourer del valore commerciale di 980 euro.
Un’offerta speciale per rendere ancora più confortevole il prossimo viaggio a bordo di Kawasaki Versys 650, un pacchetto accessori gratuito composto da valigie laterali 2x28L + borse interne, cover e decostripe valigie in tinta, paramani, protezione serbatoio adesiva. Inoltre, pellicola protettiva strumentazione, kit serrature valigie e set fissaggio valigie.
Fonte: Comunicato Stampa