Novità e promo 2024 per Aprilia e Moto Guzzi

Aprilia RS 457
Image: Piaggio Group

Gli Aprilia Days e Moto Guzzi Days 2024 sono l’occasione da non perdere per gli appassionati di moto, per scoprire le novità della gamma, i vantaggi e le promozioni da non perdere, e per poter vivere l’occasione unica di salire in sella alle più recenti novità dei due marchi italiani. Durante gli Aprilia Days e i Moto Guzzi Days di aprile 2024, sarà possibile infatti testare le ultime creazioni delle due case motociclistiche.

Aprilia Tuareg

Image: Piaggio Group

Aprilia Days: occhi puntati sulla nuova RS 457
Gli Aprilia Days saranno caratterizzati dalla presentazione della nuova Aprilia RS 457, una sportiva di piccola cilindrata guidabile con la patente A2, che promette emozioni uniche grazie al suo mix di leggerezza, potenza e facilità di guida. Con il miglior rapporto peso potenza della sua categoria, la RS 457 è destinata a diventare un punto di riferimento per i giovani motociclisti.

Tra le promozioni esclusive della Casa di Noale, tutti da scoprire i modelli come Aprilia Tuareg, l’adventure bicilindrica vincitrice della Africa Eco Race nelle sue tre nuove accattivanti colorazioni 2024 – l’evocativa Dakar Podium, Atreides Black e Canyon Sand – e gli altri modelli della gamma 660, RS e Tuono, e la gamma 125 (RS, Tuono, RS e SX), offrendo così un’ampia scelta per ogni tipo di motociclista.

Moto Guzzi Stelvio

Image: Piaggio Group

Moto Guzzi Days: nuova Moto Guzzi Stelvio
I Moto Guzzi Days si concentreranno sul viaggio avventuroso, con la possibilità di testare la nuova e attesissima Moto Guzzi Stelvio. Questa moto on-off, nata sulla più evoluta base tecnica Moto Guzzi, offre prestazioni eccellenti grazie al bicilindrico compact block e alle tecnologie innovative che garantiscono un piacere di guida unico e massima sicurezza. Da non perdere la versione dotata dell’innovativa piattaforma di assistenza alla guida PFF Rider Assistance Solution.

Moto Guzzi v85

Image: Piaggio Group

Inoltre, sarà possibile provare i modelli della gamma V85, la fascinosa e iconica travel enduro dell’Aquila nelle versioni V85 Strada, V85 TT e V85 TT Travel, così da offrire agli appassionati motociclisti un’ampia varietà di proposte per viaggiare. Vantaggi esclusivi anche sulla roadster V100 Mandello e sulla gamma V7.

Fonte: Comunicato Stampa

Andrea Winter
Esperto di enogastronomia, cinema e serie TV. La sua passione si è consolidata nel corso degli anni grazie a un costante impegno nel seguire da vicino gli sviluppi dell’industria dell’intrattenimento. E’ costantemente aggiornato sulle ultime novità del mondo del cinema e delle produzioni televisive.

Potrebbe interessarti anche

Altro in Moto